Domenica 21 giugno, nell’ambito del convegno del gp Città di Napoli di trotto, sarà assegnato il premio speciale “Fair Play Trotto 2015” – organizzato da Panathlon International, Distretto Italia, Area 11 Campania – al guidatore, al proprietario e all’allevatore del trotto campano che si sono particolarmente distinti: Giuseppe Pietro Maisto, Scuderia Nininni e Enzo Giordano.
Il Panathlon è tra i primi Service d’Italia e promuove l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali; lo sport quale mezzo di solidarietà tra gli uomini ed i popoli.
Oltre alle due corse del gran premio, le altre sei del convegno sono intitolate al Panathlon, che premierà, con i Presidenti dei Club di tutte le Province della Campania, i guidatori ed i proprietari vincitori di ogni corsa.
La serata continuerà con la presentazione della campagna Antidoping promossa dal Panathlon.
Il Distretto Italia si compone di tante Aree. L’area 11 è quella della Campania, che è guidata dal Governatore Antonio Gambacorta, che ha accettato questo Progetto con l’Ippica, promosso da Paolo Santulli, Presidente del Club di Caserta, come inizio di una collaborazione con il mondo dell’Ippica.
Tutti i soci dei vari Club della Campania si intratterranno al roof garden, nella terrazza ristorante dell’ippodromo, dove ci sarà la cena sociale, allietata da un noto musicista al piano.