EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Raffaele Palomba :
Tatanka Cas è un soggetto diligente che sta mettendo insieme qualche risultato positivo. Preferisce esprimersi stando alla corda e sfruttando le vie brevi, visto il campo non eccelso un piazzamento è alla sua portata.

2° corsa
Vincenzo D’Alessandro Jr:
Sharon Pride non ha gradito molto il training marino e da quando l’ho trasferita all’ippodromo sembra in deciso miglioramento. Non ha fatto lavori svelti ma mi ha comunque convinto, ci proverò di spunto.

3° corsa
Giuseppe Catuogno:
Sun d’Ete è un soggetto con cui ho spesso ottenuto buoni risultati, l’ultima non è stata convincente ma se togliesse i ferri potrebbe migliorare. I principali avversari sono in seconda fila, Solo d’Asolo, Scuptella e Shrek La Sol su tutti.

4° corsa
Raffaele Palomba:
Ullaby Gifont l’ho interpretata con cautela nella prima uscita sulla pista e il risultato è stato positivo. Mi è stato riferito che in seguito ha effettuato dei buoni lavori, la corsa è comunque  impegnativa, Udex Staf e Uno in Più i migliori.

5° corsa
Giuseppe Ruocco:
A Tiberix sono state apportate delle modifiche dopo l’ultima prestazione negativa e in lavoro mi è parso migliorato. L’intento è quello di correre bene, al di la del risultato, Totoo del Ronco e Truman Luis i favoriti.

6° corsa
Vincenzo D’Alessandro Jr:
Anche Tiffany Pride ho dovuto trasferirla all’ippodromo dopo un periodo in cui è stata in allenamento al mare. L’ultima prestazione è stata al di sopra delle aspettative, ho fiducia nonostante il numero scomodo.

7° corsa
Raffaele Palomba:
Olimpo Wf è stato per un periodo in allenamento da Minopoli ma i risultati non sono stati pari alle attese. Da due settimane è tornato all’ippodromo sperando che possa ritrovare la forma, grossa sorpresa.

8° corsa
Vincenzo D’Alessandro Jr:
Magic’S Club ha corso bene a Capannelle, tenuto conto della qualità degli avversari e del fatto che è stato messo in difficoltà dalla pista ridotta male dopo la pioggia. L’ideale sarebbe sfilare al comando e metterla sul ritmo.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto trotto giovedì 17
Articolo successivoresoconto trotto domenica 20
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it