EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Ha riaperto “ l’aeroporto Improda “: l’allenatore napoletano ha tutti gli effettivi in gran condizione, nella riunione odierna ha presentato due vincitori, l’ottimo Ultra di Casei che con una chiusa in 57.5 ha dimostrato di essere tornato in condizione ottimale e Top Grif Italia nel clou: la portacolori della Wancolle Giovane Italia non finisce di stupire, ha raggiunto uno standard di rendimento che qualche tempo fa era impensabile. Nella prima parte di gara c’è stata la lotta prematura tra Sirena d’Asolo e Sundance Bi che ha spianato la strada per il successo alla figlia di Varenne, a media di 1.13.8, che Giampaolo Minnucci ha interpretato nel modo migliore, ovviando anche ad un agganciamento verificatosi ai cinquecento finali. Va accomunata nell’elogio Sirena d’Asolo che si è espressa ancora una volta a livelli d’eccellenza.
Doppi od’autore per Raffaele Forino che ha condotto alla vittoria due puledri promettenti come Vortice Bi ( 1.16.3 ) e Va Pensiero Gar ( 1.18.5 sul doppio chilometro ).
Il classico Rotary Ok ha fallito la prova di rientro ( Minnucci ci ha informato che il veterinario ha riscontrato catarro ed emorragia )conquistata con disinvoltura dall’ottimo Painting Wise che si è espresso, in percorso di testa, a media di 1.16.3 sui duemila con chiusa considerevole. In gentlemen, più agevole di quanto si potesse pensare è stato il compito di Ulrika As ( 1.16.7 ) che Antonio Simioli ha guidato rispettandone le caratteristiche. In chiusura di convegno Sor Bruno ha sottomesso i più titolati Sorrento Luis e Sir Fks, al nuovo personale di 1.13.8, in sulky il promettente giovane Amitrano.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentetrotto Agnano martedì 17 gennaio, pronostici e gioco a cura di Emilio Migliaccio
Articolo successivoresoconto trotto Agnano venerdì 20 gennaio, a cura di Emilio Migliaccio
Emilio Migliaccio classe '71, ex driver, dal 2012 è il corrispondente da Napoli per Trotto & Turf. Collabora come opinionista con Ippodromi Partenopei ed Ippodromi Meridionali.