Il meteo blocca l’inaugurazione di “Jostra – L’altro natale a napoli”.
L’allarme meteo previsto per il fine settimana ha costretto gli organizzatori a rinviare l’apertura della manifestazione in programma all’Ippodromo.
Napoli, 1 dicembre 2017 – Le avverse condizioni meteorologiche previste per sabato 2 e domenica 3 dicembre con interessamento all’intera regione Campania ed in particolare sulla città di Napoli, hanno indotto gli organizzatori della manifestazione “Jostra- l’altro natale a napoli” a rinviare l’inaugurazione a venerdì 8 dicembre.
L’appuntamento, che già faceva registrare oltre 15mila prenotazioni ancor prima di aprire i cancelli, è stato spostato alle ore 11 del prossimo 8 dicembre in concomitanza con il ponte dell’Immacolata. L’apertura del villaggio all’ippodromo di Agnano, che prevedeva anche la presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, sarà dunque spostata di sei giorni ma gli organizzatori prevedono di recuperare i giorni di chiusura con un calendario che integrerà, sino al 7 gennaio 2018, il recupero del primo weekend.
Per coloro che hanno scaricato dal sito www.jostra.it i biglietti omaggio previsti dalla campagna di promozione lanciata dagli organizzatori in occasione del Black Friday e a quelli che hanno aderito all’iniziativa attraverso il sito de www.ilmattino.it verrà concesso l’accesso in occasione della apertura del prossimo week end 8-9-10 dicembre.