Venerdì 22 dicembre all’ippodromo di Agnano c’è il “Xmas Race for Unicef” dalle ore 13 ingresso euro 10 interamente devoluto a Unicef per i bambini e l’infanzia. Un grande show benefico con tanti personaggi televisivi, attori, comici, cantanti, drivers di trotto e food, nella club house dell’ippodromo. Presentano Veronica Maya, Patrizio Rispo, Mario Porfito e Barbara Carere. Sul palco sono attesi Gianluca Di Gennaro, Miriam Candurro, Sex and the Sud Floriana e Luisa, Rosaria Miele “Miss illude”, Peppe Laurato, il duo comico Ivan e Cristiano, Alessandro Bolide, Daniele Guerini, la cantante Silvia Mezzanotte, Andrea Sannino, Ivan Granatino, I Desideri vincitori del Wind Summer festival 2017, Anna Capasso e Salvatore Gisonna.
Impegnati nelle due batterie di trotto Xmas Race for Unicef (1^ batteria ore 15.15. 2^ batteria ore 15.45) scenderanno in pista Patrizio Rispo, Zibi Boniek, Elisa Alloro, Jessica Pompa, Giuseppe Bellandi, il barone Carmine Di Vincenzo e molti altri drivers e gentlemen del trotto. I primi tre classificati di ogni batteria si sfideranno nella Finale a sei alle ore 17.10. Premiazione ai vincitori e regali natalizi Unicef ai bambini consegnati dai sindaci di Napoli Luigi de Magistris e di Montecatini Giuseppe Bellandi.
L’ingresso di 10 euro include anche la consumazione della pizza e del servizio caffetteria all’interno dell’area riservata, oltre all’accesso al lunapark dei divertimenti Jostra – l’altro natale a napoli.
Xmas Race for Unicef Lotteria delle Stelle – al trotto per Unicef è organizzato da Unicef, Ippodromi Partenopei Ippodromo di Agnano con il patrocinio di Regione Campania, Comune di Napoli e Città Metropolitana di Napoli.
Info UNICEF 081 19729229 eventi@unicef-napoli.it anche per la cena di beneficenza “Stelle e sorrisi” con gli chef stellati Pietro Parisi e Davide Civitiello, attori e cantanti, in programma alle ore 20.00 del 22 dicembre al ristorante Villa D’Angelo Santa Caterina (costi e prenotazioni alla infoline Unicef).