PRONOSTICI CON I NUMERI DA GIOCARE.
1° CORSA:
Condizionata per tre anni: Zarina Cr, Zanzibar Dany e Zarbon del Sile si contendono il successo. La femmina di Ehlert è parsa trasformata nella nuova versione, la prima vittoria in carriera è stata ottenuta correndo contro schema. ZanzibarDany deve sempre fare i conti con un carattere particolare ma è quello che ha frequentato i contesti migliori. Considerevole è anche il ruolino di marcia recente di Zarbon del Sile che non ha timore di costruire al largo, correndo intorno all’1.59. Vanno verificati i progressi di Zambra Op e Zimox, Zizan può essere competitiva se nella miglior versione.
2° CORSA:
Limitata – invito per quattro anni: Vincent Zs è salito di livello, di corsa in corsa, e l’ultima volta ha fatto un “ ciocco “. L’ allievo di Finetti ha una meccanica particolare, ai limiti dell’ambio, ma potenzialmente vale molto. Vincent Sm, tornato agli ordini di Minopoli, è più croce che delizia del suo team, quando la imbrocca sa essere irresistibile. Vai Mo’ Blessed è un altro da tenere in considerazione, l’ultima è brutta ma in precedenza aveva fatto vedere di essere all’altezza della situazione. Sorprese Valerio Font che è stato danneggiato giovedì e Verdone Jet.
3° CORSA:
Invito di preparazione al Città di Napoli Filly: il curriculum di Zaragiza parla chiaro, quando non ha sbagliato ha vinto, cavalla da battere. L’opposizione è composta da Zebrina Font che però ha preso a sbagliare in avvio, Zanzara Fas, autrice di ottimo inseguimento l’ultima volta, e Zoe dei Veltri, un po’ sotto tono di recente, anche se si è misurata contro i maschi. Un gradino sotto le comunque valide Zoe Dl e Zarina Daniel.
4° CORSA:
Invito per anziani con in sulky i gentlemen – proprietari: Ubertino Grif parla un’altra lingua però si tratta di un cavallo complicato, non sempre disponibile nella meccanica, per cui anche gli altri hanno il diritto di sognare. Sonny Club mette in campo scatto iniziale e duttilità, armi importanti in una situazione del genere. Uccio d’Alvio viene da una serie di prestazioni strepitose, l’ultima battendo chiaramente Rombo di Cannone. Smoke di Piaggia, Talent Bi, Ultra Light e Utavian del Ronco non partono di certo battuti.
5° CORSA:
Miglio per anziani di categoria A – B: corsa che si preannuncia avvincente, ipotizziamo che Up Right Bi e Sonia possano contenere quelli all’esterno, sistemarsi nelle prime due posizioni e contendersi il successo, ma si tratta solo di un’idea. Trillo Park, anche abbastanza svelto in avvio e Rombo di Cannone hanno potenzialità e caratteristiche per intervenire nella seconda parte di percorso e lottare la corsa. Storm Gar sale di categoria ma sta volando, Urali Sm dev’essere nella giornata giusta ma non va sottovalutato.
7° CORSA:
Invito di preparazione al Città di Napoli “ Open “: corsa che si presta a diverse interpretazioni, partiamo da Zlatan, rimasto irrimediabilmente chiuso nel Giovanardi, che sembra quello più rodato. Nella stessa prova Zelante Ek, molto attivo a due anni, ha sbagliato allo stacco, e Zio Tom Jet ha tamponato ai seicento finali; sembrano entrambi pronti per ottenere un risultato positivo. I due di Minopoli, Zarenne Fas e Zefir Gar devono cancellare le ombre degli ultimi impegni, comunque entrambi possiedono il potenziale per lottare la corsa. Fuori forma, al momento, Zioauro Jet, gli preferiamo i regolari Zar Dangal e Zibibbo Mdm.
8° CORSA:
Siamo alla Supertris, un autentico rompicapo: azzardiamo un’ipotesi non impossibile, che vada davanti Tiberix e sfili Pick And Go, quest’ultimo, in tal caso sarebbe un serio pretendente al successo. L’ospite Persiade Lans è un’autentica specialista di questo tipo di corse, Upper Dany ha girato di fuori a Rombo di Cannone ed era ferrata, Teodoro è un missile quando la meccanica lo sorregge. Vanno seguiti con particolare attenzione anche The Best of Glory, molto bene di recente, e Positano d’Ete che sembra tornato a livelli considerevoli. Possono inserirsi anche Ufo Robot Hp, Tiberix, Truman Luis e Raul Breed.
10 ° CORSA:
Si conclude con una condizionata per quattro anni: Vivid è sembrato più affidabile nell’impiego all’ultima uscita, improntando la propria chance su un solo parziale, può risolvere. Valido Bargal attraversa un momento di forma notevole, Vasco Mede non può fare il protagonista sulla distanza ma usato con cautela ha le capacità per essere protagonista. Intriga Vernassino Jet con in sulky il sempre “ velenoso “ Peppe Ruocco, valgono un piazzamento marginale Violino e Vichingo Clemar.
1° CORSA: 3 Zarina Cr+++
5 Zanzibar Dany
6 Zarbon del Sile++
9 Zambra Op
2 Zizan+
2° CORSA: 1 Vincent Zs+++
3 Vincent Sm
4 Vai Mo’ Blessed++
2 Valerio Font+
3° CORSA: 6 Zaragoza+++
3 Zebrina Font
7 Zanzara Fas++
5 Zoe dei Veltri+
4° CORSA: 9 Ubertino Grif+++
3 Sonny Club
8 Uccio d’Alvio++
5 Smoke di Piaggia
6 Talent Bi+
7 Ultra Light
5° CORSA: 3 Up Right Bi+++
4 Sonia
1 Trillo Park++
10 Rombo di Cannone
7 Storm Gar+
8 Urali Sm
7° CORSA: 10 Zlatan+++
5 Zelante Ek
9 Zarenne Fas++
8 Zefir Gar
4 Zio Tom Jet+
6 Zar Dangal
8° CORSA: 6 Pick And Go+++
15 Persiade Lans
16 Upper Dany++
19 Teodoro
13 The Best of Glory+
17 Positano d’Ete
10° CORSA: 10 Vivid+++
2 Valido Bargal
5 Vasco Mede Sm++
9 Vernassino Jet
4 Violino+
3 Vichingo Clemar