Comunicato. Napoli, 05 marzo 2020. La società Ippodromi Partenopei rende noto che, in attuazione dell’art. 1 Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04.03.2020, a decorrere da venerdì 6 marzo, le competizioni sportive presso l’Ippodromo di Agnano si svolgeranno a porte chiuse: tutti i varchi lato parterre|tribune saranno chiusi e sarà consentito l’accesso, previo riconoscimento, ai soli dipendenti della Società ed addetti al servizio corse.
Durante la giornata di corse l’accesso alle scuderie dal varco Via Ruggiero sarà consentito esclusivamente agli addetti ai lavori autorizzati, secondo le disposizioni impartite dal Mipaaf. Si richiama al senso di responsabilità di tutti per fornire la massima collaborazione agli addetti al controllo degli accessi e si raccomanda ai soggetti non autorizzati di non presentarsi al varco di accesso scuderie per evitare inutili code ed assembramenti.
Si invitano inoltre tutti gli addetti ai lavori autorizzati che saranno presenti nell’area scuderie al rispetto delle misure igienico-sanitarie previste dal DPCM del 4 marzo.