A giugno sono dieci le giornate di corse in programma all’Ippodromo di Agnano (Napoli). Il trotto corre nei giorni 4-11-13-18-20-27 (ore 14.30, dal 18 giugno ore 18.00), il galoppo nei giorni 5-12-19-26 (ore 15.00 dal 19 giugno ore 17.30). Orari, partenti, numeri, iscrizioni sul sito ufficiale ippodromoagnano.it.
Corse “a porte chiuse” accesso solo per gli addetti ai lavori, info e protocollo covid-19 in vigore all’ippodromo in ottemperanza a quanto disposto da Mipaaf e Ministero della Salute (https://www.ippodromoagnano.it/news/comunicati-stampa/item/3172-ippica-ippodromo-agnano-protocollo-operativo-covid-19-dal-29-05-2020-mipaaf-ministero-salute).
Sintesi dei servizi essenziali in giornate di corse a porte chiuse.
Accessi. L’unico varco di accesso all’ippodromo a partire dalle ore 10:00 sarà il cancello “A” (ex Banco Napoli) e l’unico varco di uscita sarà il cancello “B/C” via Raffaele Ruggiero.
Cibi e Bevande. In Area Centralino è in funzione il chiosco panini e bevande, in Area Scuderie (lato tribune) il distributore automatico di caffè/bevande/snack (in attesa che vengano rilasciate le autorizzazioni necessarie per riattivare il chiosco). Agli operatori è consentito portare cibi e bevande dall’esterno. E’ vietato l’accesso a personale di bar esterni alla struttura.
Servizi Igienici. Sono in funzione i servizi al primo piano della tribuna “Autorità” e all’interno della sala attigua al Centralino, sanificati secondo protocollo.