PRONOSTICI CON I NUMERI DA GIOCARE.
1° CORSA:
Cicerone Jet è rientrato in maniera convincente, aiutato anche dal poter sfilare al comando, situazione che dovrebbe avvantaggiarlo pure in questa circostanza, favorito. Cayard Grif ha trovato continuità di rendimento, il numero non è dei migliori ma se può piazzare lo spunto da vicino diventa pericoloso. Chimberly Jet gira sollecita ed è un esempio di continuità a buoni livelli. Non vanno sottovalutati Celeste Breed e Cristopher Par, nel caso trovassero condizioni tattiche ideali potrebbero essere della partita.
2° CORSA:
Ribelle Op ha effettuato un rientro valido, la categoria è decisamente alla sua portata, per cui non esitiamo a valutarlo come netto. Severino deve ovviare ad una posizione particolarmente scomoda ma in compenso ha ritrovato una forma più che valida, è il primo candidato alla piazza d’onore. Solo Caf è stato sfortunato l’ultima volta ed era alla ricomparsa, può e deve far bene stavolta. Anche il quattordicenne Nori è in evidente progresso, forse la distanza è un po’ lunga. Una Bigi King, Zeta Dipa e Ulrich Pisano completano la nostra selezione.
3° CORSA:
Quattro rotture nelle ultime cinque uscite intimoriscono chi vuole concedere fiducia a Cilesia Pit ma il potenziale per risolvere la contesa è fatto quasi certo, quindi occhio alla sgambatura e fiducia. Pochi dubbi anche sul fatto che Crystal di No sia quella col rendimento più regolare, ricordatevi che la femmina di De Vivo parte sollecita,deve correre necessariamente da dietro e non gradisce i passaggi, specialmente quelli esterni. Catia Jet è migliorata parecchio, Cindy Model, probabilmente, è la migliore delle altre.
4° CORSA:
Brigante Stecca ha corso da protagonista a Pescara, cedendo in fondo, da opportunista a Roma, chiudendo in piena spinta. Può essere il cavallo da battere se lo schema gli da una mano. Braveheart Grif è un altro pretendente al successo, per lui il problema da risolvere riguarda la scomoda posizione di partenza. Inspiegabile l’ultima debacle di Bogotà Tor, sulla scorta di quanto fatto in precedenza conta molto. Stesso discorso si può fare per Beatrice Jet, se cancelliamo la prestazione recente vale un posto sul podio. Bacoli Wf non è inferiore a quelli citati.
5° CORSA:
Tursiope Jet è rientrata molto bene, solitamente da il massimo al traino ma in questa circostanza è probabile che ci provi al comando, cavalla da battere. Ci proveranno Zio Salvio Jet, molto bella l’ultima vittoria, e Aglianico Mdm, tornato in forma, che ritrova la mano dell’ Omino. Tony Pride, Valerio San e Vento del Sud hanno una valutazione quasi uguale e inoltre sono tutti in forma, per loro farà la differenza lo svolgimento. Non è facile quantificare le chance di Roger degli Ulivi, Tiffany Pride e Zolid Model.
6° CORSA:
I sei concorrenti avvantaggiati di venti metri compongono un gruppo consistente, soprattutto per quanto concerne la condizione, mentre l’unico specialista dello schema risulta Zorever Cc Sm che, forte di una forma super, potrebbe assumersi l’onere del percorso di testa. Il numero esiguo di partecipanti potrebbe facilitare il compito di Zoom Op, autore di un rientro al di sopra delle righe, e Allstar Again, a Capannelle capace di fare lo spunto su una cavalla del livello di Attrazione. Zyby Caf la prima sorpresa ma possono inserirsi tutti.
7° CORSA:
Campo ridotto al minimo ma possono vincere almeno in quattro: la nostra selezione parte da Big Band Lf che, qualsiasi sia lo schema, ha la capacità di adattarsi, con buone possibilità di risolverla. Black in Black, con nuovo training di Luca Fierro, viene da prestazione bolognese strepitosa, non la si può escludere dalle candidate alla vittoria. Un’altra è Bona Vita Pax, proprio bella l’ultima, quando era per la prima volta senza ferri. Bertuccia Jet per i trascorsi fa parte di diritto del lotto, le i è un po’ legata allo schema.
1° CORSA: 4 Cicerone Jet+++
1 Cayard Grif
3 Chimberly Jet++
7 Chanteclair Jet
8 Celeste Breed+
2° CORSA: 5 Ribelle Op+++
8 Severino
9 Solo Caf++
1 Nori
6 Una Bigi King+
12 Zeta Dipa
3° CORSA: 3 Cilesia Pit+++
4 Crystal di No
2 Catia Jet++
8 Cindy Model+
4° CORSA: 2 Brigante Stecca+++
8 Braveheart Grif
7 Bogota’ Tor++
3 Bacoli Wf
1 Barracuda Gar+
9 Belmarino
5° CORSA: 7 Tursiope Jet+++
6 Zio Salvio Jet
5 Aglianico Mdm++
2 Tony Pride
1 Valerio San+
4 Vento del Sud
6° CORSA: 7 Zoom Op+++
8 Allstar Again
3 Zorever Cc Sm++
2 Zyby Caf+
7° CORSA: 3 Big Band Lf+++
1 Black in Black
5 Bona Vita Pax++
2 Bertuccia Jet+