1 ORE 14.15 – PREMIO RE ARTU’ (HANDICAP)
Petit BonBon non ha sfigurato in maiden e con 53 alla prima in handicap si pone come quella da battere per tutti. Intrepido Romano sta venendo avanti con le corse e ha situazione ponderale possibile. Ancora Da Acclamation ma deve ritrovare la forma, poi Special Mission con l’uno di gabbia, Conte Di Tirolo visto in progresso all’ultima. Sorprese Grand Queen e Sweetforce o Mine.
2 ORE 14.50 – PREMIO GINEVRA (VENDERE)
I favori del pronostico vanno a Belive Your Eyes che rispetto agli handicap nel contesto ha diversi chili in mano e oltretutto in passato ha dimostrato di gradire il tracciato. Glicine se in giornata ne mette in fila tanti (ma l’ultima è brutta). Dentro anche Abendsonne che scalando a vendere può subito far bene, poi Maurino Distant e l’inedito Piece Of Sky.
3 ORE 15.25 – PREMIO TRISTANO (CONDIZIONATA)
Come la giri la giri il favorito deve essere Dalek (sul tracciato ha debuttato vincendo) che dopo il rientro ha segnato un bel passo avanti e su quella linea può dare peso ai rivali odierni. La prima delle alternative è il locale Paosan che in questi contesti vale sempre un posto nel marcatore, poi Keniote piaciuto alla prima con il nuovo training e Arkend che dovrebbe gradire la selettiva retta. Sorprese Blu Metal Jacket che prova a salire dopo la vittoriosa ricomparsa a reclamare, poi Twin Secret vincitore in tris al rientro.
4 ORE 16.00 – PREMIO LANCILLOTTO DEL LAGO (HANDICAP)
Amaranto sul tracciato si trova alla grande, dovesse ritrovare un minimo di verve nel contesto è lui quello da battere. Winning Generation accorcia il tiro e ha chance interessante come il rientrate Gansteroflove con in sella Dario Vargiu. Ancora Fantasmina, Angel Of The World che va più di quanto dica la carta, poi Bautzen e Bessy Dei Grif.
5 ORE 16.30 – PREMIO MEDESSA (VENDERE)
Si chiude il pomeriggio con una prova a vendere dove spicca la chance di Aforcelikenoother che dopo aver provato in una buona categoria (senza neanche sfigurare) scalando a vendere può venire subito giusto. The Dark Side dopo il rientro in sordina può avere margini di progresso ma gli preferiamo il giovane Contedimontecristo rientrato bene sul tracciato. Ancora Seccavigne, Lethal Blonde e Olympionic.