EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Apertura estiva gratuita alla città domenica sera 2 luglio all’Ippodromo di Agnano in occasione del gran premio di trotto più importante della stagione calda, con ingresso libero e spettacoli nel parco, concorso di bellezza, musica, cabaret, animazione e food.

Dalle ore 19.30 le corse con in pista i cavalli del “Città di Napoli Memorial Franco, Antonio e Salvio Cervone”, gran premio in versione “open” per cavalli indigeni di 3 anni alle ore 22.00 (gruppo 1 metri 2100) ed il “filly” riservato alla femmine alle ore 21.00 (gruppo 2 metri 1600).
Nella prova open sfida tra East Asia, vincitrice del Masaf Filly a Napoli e seconda nel Giovanardi e Nazionale, Ector Francis vincitore del Giovanardi, l’erede di Face Time Bourbon Executiv Ek portacolori dei fratelli Miccichè e prima scelta di Alessandro Gocciadoro, Energy King Gar vincitore del Masaf Maschi, Encierro ottimo nel Nazionale a Milano ed altri candidati autorevoli. La prova femminile vede Ever Wise As ed Enrico Bellei con un buon numero di partenza, in seconda fila Emily Pan portacolori della Star NBA Nikola Jokic con in sulky Gocciadoro, mentre dovranno sopperire ad un sorteggio sfavorevole le allieve di Baroncini Emma dei Veltri e El Alamein. In serata da seguire anche la prova riservata ai puledri di 2 anni con diversi prospetti interessanti per il futuro.

Spazio alla bellezza e allo show con la tappa del concorso Miss Grand International Italy con le concorrenti in passerella per l’elezione di Miss Ippodromo Agnano e spettacolo di giochi di fuoco, canzoni e comicità con la partecipazione di Miss Mascotte Italia Aurora Fretta e dell’organizzatore del concorso per Campania, Molise e Basilicata Francesco Capasso.
Animazione per bimbi con teatrino, giochi di squadra, baby dance e palloncini.
Attivi i servizi di bar e pizzeria con forno a legna.
www.ippodromoagnano.it


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteAgnano Galoppo martedì 27 giugno (18:05) pronostici di Federico Raccichini.
Articolo successivoLuglio, calendario corse ed eventi galoppo e trotto Ippodromo Agnano, Napoli.
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it