A luglio all’ippodromo di Agnano il galoppo correrà nei giorni 1, 8*, 15, 19, 22 e 29 ore 17:45, il trotto nei giorni 2*, 7, 14, 21 e 28 alle ore 19:30.
*2 luglio gran premio di trotto per cavalli indigeni di 3 anni divisi per sesso nel “Città di Napoli Memorial Franco, Antonio e Salvio Cervone”, prova open di gruppo 1 sul doppio chilometro, ed il “filly” gruppo 2 riservato alle femmine sulla distanza del miglio.
*8 luglio galoppo super handicap “Città di Napoli El Kabeir” per velocisti sui 1000 metri in pista dritta, e gli handicap principali “Soragna Memorial Piero Celli” e “Mergellina Memorial Luigi Camici”.
In tutte le serate di corse al trotto di luglio, pizzeria con forno a legna e tavoli nel parco, per i più piccoli attività di animazione con mascotte, giochi di squadra, teatrino, manipolazione di palloncini e bolle giganti, baby dance.
Programma ufficiale corse nella sezione trotto e galoppo.
Ingresso gratuito al parco e alle corse a partire da un’ora prima dell’inizio delle gare.
Centro di ippoterapia per il recupero di disabilità “ASD Accavallo” (info 333 72 73 252) aperto tutti i giorni previo appuntamento (ingresso ippodromo-scuderie varco B/C).