Apertura gratuita alla città dell’ippodromo di Agnano domenica 17 settembre in occasione della “Engel & Völkers Trot Day – Gran Premio Freccia d’Europa Gianni Campili”.
Il via dalle ore 13:00 con accesso libero al grande parco verde e alle attività di svago, con in pista i grandi campioni del trotto dalle ore 15:00.
Il gran premio di gruppo 1 per cavalli internazionali di 4 anni ed oltre sulla distanza del miglio (€ 154.00), è in programma alle ore 17:00 e ricorda Gianni Campili, giornalista de Il Mattino appassionato di trotto e di Agnano.
Vernissage Grif, vincitore del Lotteria di maggio, è il favorito e dopo le fatiche del Campionato Europeo di Cesena troverà sulla pista di Agnano avversari pericolosi, Bleff Dipa, vincitore del Freccia 2022 e secondo dell’ultimo Lotteria, e Bepi Bi, molto veloce al via e candidato a prendere la testa, oltre l’inossidabile Zacon Gio, annunciato in progresso di forma. Sopresa Zarenne Fas, cavallo di gran classe al rientro dopo un grave infortunio. Anche gli altri partecipanti sono in forma e si giocano una chanche di piazzamento.
Attività gratuite per le famiglie con animazione e area giochi dalle ore 13:00 alle 17:00: passeggiate su pony, festa in stile cowboy con musiche e allestimenti a tema, trucco, tatuaggi, caccia al tesoro e giochi di squadra.
Pizzeria con forno a legna, snack bar e grafferia.