Napoli, 12 luglio 2024.
Premio Soragna handicap principale di fascia B Piero Celli vince Zittella con la monta di Gavino Sanna per i colori pisani e l’allevamento di Francesca Turri e il training di Marco Gasparini.
Ordine di arrivo 2-3-9-1-4 (distacchi 1/2- testa-1 1/2- muso).
Trofei offerti dalla famiglia Celli consegnati dalla figlia di Piero, Stefania Celli, dai due nipoti Andrea e Giulia Marcelli e dalla mamma Graziella Fatati.
Premio Mergellina Luigi Camici vinto da My Captain montato da Gabriele Cannarella per i colori Sicilia Horse Racing allenato da Vincenzo Caruso.
Ordine di arrivo 13-4- 2- 9- 12 (distacchi 2-1-testa-3).
Trofei d’onore consegnati da Fabrizio Camici in memoria di papà Luigi.
Record della corsa Città di Napoli in 0.55.30 di Noble Title con Fabio Branca nel super handicap El Kabeir per i colori e il training di Stefano Botti.
Ordine di arrivo 1-5-7- 4-3 (distacchi 2 1/2- 1 1/2-T-T).
Trofei d’onore consegnati da Rita Tortorella per la Renew Italian Breeding e da Ippodromi Partenopei, ritirati da Luca Giovenale.
Trofei Quadrifogli Anac offerti dall’Associazione Nazionale Allevatori per la vittorie di Zittella nel Soragna (Francesca Turri), il terzo classificato nel Mergellina, Autre Etape (Finanza Locale Consulting di Cesare Cava) ed il terzo classificato nel Città di Napoli, Your Wish (Rossi Angela).
credit Autore/Ippodromi Partenopei