***PASSAGGI PROPRIETA’ TROTTO│GALOPPO***
INFORMATIVA PRENOTAZIONE/DOCUMENTAZIONE (IN VIGORE DAL 27/05/2020 SECONDO PROTOCOLLO COVID-19).
Si comunica agli operatori ippici quanto segue:
1- Gli uffici Passaggi Proprietà Trotto/Galoppo presso Direzione (scuderie), Totalizzatore e Segreteria Corse (tribune) sono chiusi al pubblico e pertanto l’Utenza potrà accedere PREVIO APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE VIA EMAIL DAL LUNEDI AL VENERDI ENTRO LE ORE 13.00 A: ufficiopremi@ippodromipartenopei.it.
2- Nel giorno, orario ed ufficio assegnato occorre consegnare LA DOCUMENTAZIONE CARTACEA COMPLETA, COME DI SEGUITO INDICATO (NON E’ PERMESSO effettuare negli Uffici, fotocopie e stampe di documenti/bonifici/modelli, pena la mancata registrazione del passaggio):
A. Modello 12 (cessione trotto/galoppo, scaricabile dal sito Mipaaf) integralmente compilato in ogni sua parte, compreso il codice Asl di destinazione del cavallo, firmato dal/i Cedente/i e Acquirente/i in modo leggibile,
Nel caso in cui uno dei sottoscrittori del passaggio, Cedente o Acquirente, sia un proprietario/scuderia con contitolarità, la firma deve essere apposta da tutti i titolari con ulteriore Modello 12 senza marca da bollo, integralmente compilato e firmato in originale per ogni contitolare, indicando nell’apposito spazio il nominativo del Proprietario Responsabile o Titolare a Correre.
B. fotocopia leggibile di ogni documento di identità in corso di validità di Cedente/i e Acquirente/i
C. marca da bollo € 16,00
D. bonifico entro con nome cavallo, entro 7 gg. dal passaggio
Costo registrazione passaggio € 10,00
4 – L’area di attesa è all’esterno della palazzina Direzione-scuderie o Totalizzatore-tribune. L’accesso all’interno è di n. 1 persona per volta, secondo orario prenotazione ricevuto via email.
E’ OBBLIGATORIO L’ACCESSO AGLI UFFICI CON DPI (MASCHERINA).
SI RICORDA CHE PER DISPOSIZIONE MIPAAF I CAVALLI DICHIARATI PARTENTI, IN CORSA NELLA MEDESIMA GIORNATA, POTRANNO VARIARE LA PROPRIETA’ SOLTANTO SE IL PASSAGGIO SARA’ REGISTRATO NEL SISTEMA E-UNIRE ENTRO LE ORE 11.00.
SCARICA IL PDF ALLEGATO