PRONOSTICI CON I NUMERI DA GIOCARE.
1° CORSA:
Ciccio Par sta correndo tanto per essere un neo tre anni ma se regge, nonostante il numero scomodo, ha buone possibilità di centrare il primo successo in carriera. Al di la dei risultati ottenuti, Creonte Caf ha sempre dato l’idea di essere un soggetto promettente, potrebbe essere maturato e questo ci induce a considerarlo con attenzione. Cleevland Canf ha fatto progressi ma deve correre ancora su un solo binario, stesso discorso vale per Classaction Op e Carola Grif, tutti un po’ in difficoltà sulle curve. Cromo Par, Clangor Amnis, Ciccio Jet e Cobretti le sorprese.
2° CORSA:
Travail Ferm corre ad intervalli piuttosto lunghi ma lo fa quasi sempre con prestazioni valide, lo scegliamo favorito nonostante sia al rientro. La forma recente è rappresentata da Aaron Smith Treb che però non è un soggetto semplice ed inoltre è impegnato anche sabato a Foggia, doppio impegno pure per Akab Wise As, valido passista. La mina vagante è Unico Già Sheba che poche volte riesce a finire il percorso ma dotato di ottime potenzialità. Vieste dei Greppi e Venus Canf faranno leva sulla loro duttilità per provare a centrare un piazzamento. Ugly Op la sorpresa di quota.
3° CORSA:
Cash Fas ha dimostrato all’ultima uscita di aver ritrovato la piena efficienza fisica, per quanto concerne il potenziale non avevamo mai avuto dubbi, pertanto parte come chiaro favorito. Riguardo le due compagne di scuderia, Cometa Fas è impegnata venerdì sulla pista e andrà valutata in base a quella prestazione, Candy Oro Fas sabato a Foggia contro le migliori. Il secondo cavallo è, malgrado le difficoltà recenti, Ciccioriccio Jet che, per quanto possibile andrà visto sgambare. Chanel Leone si sta ritrovando, l’ultima è promettente, può inserirsi.
4° CORSA:
Apocalypto è andato di lusso all’ultima uscita, ha il potenziale per recuperare il gap iniziale e lottare la corsa, favorito. Amour del Ronco è uno dei migliori allo start, ad Aversa non è andato bene ma quella non è la sua pista. Il diligente Zoccolo Jet gode di favorevole sistemazione, vale quanto meno un piazzamento. In prima fila può difendere discrete chance pure Argento Jet, lesto a mettersi in azione. Occhio ad Antracite Jet, l’ultima è brutta ma in precedenza si era cimentata con discreti risultati pure in prima categoria. Sorpresa di quota Always Bi.
5° CORSA:
Poche ma buone in questa condizionata per femmine di quattro anni: scegliamo come favorita Baciata dei Font che ha un rendimento apprezzabile ed è diligente, il più delle volte si esprime al traino ma in questa circostanza potrebbe provarci al comando, dipende tutto da quando spenderà in avvio. Dovessero sbagliare almeno un parziale, Bambu Lux li saluterebbe tutte già all’ingresso in retta, solo una corsa tattica potrebbe metterla in difficoltà. Ben in corsa anche Benedetta Effesse, l’ultima era un lavoro e non fa testo, e Bona Vita Pax, brillante nel periodo.
6° CORSA:
Atena Op parte piano però, in compenso, sa costruire con disinvoltura ed ha dimostrato di saper correre il miglio in 1.56, è lei la cavalla da battere. L’ultima di Ariel Tor è strepitosa, va sottolineato che si tratta di una cavalla un po’ avanti e di conseguenza il suo rendimento non risulta costante ma se si ripete dovranno fare i conti con lei. A Sexygirl Par è stata riproposta da Siddi nella condizione migliore, avrebbe preferito il doppio km ma riesce a farsi valere anche sulla breve. L’ospite Zealand As è un profilo di una levatura eccellente ma la meccanica non sempre la sorregge. Sorprese Vibrazione e A Sexystar Par.
7° CORSA:
Il rientro di Bobbio, al di la del risultato, è sembrato promettente, il fatto di dover partire in prima fila potrebbe rivelarsi determinante ai fini del risultato, anche perché è accompagnato dal compagno di colori Baqlawa Mil, l’ultima volta visto in chiaro progresso, che ha da difendere una chance propria. Il terzo cavallo, almeno per come l’abbiamo inquadrata noi, è Bayron Rl, valido ad Aversa in costante percorso esterno. Bandera Gar continua a non esprimersi linearmente, Bianca Dipa trova lunga la distanza, Billo Dorial ha sbagliato sei volte di seguito.
1° CORSA: 8 Ciccio Par+++
4 Creonte Caf
1 Cleevland Canf++
9 Classaction Op
3 Carola Grif+
12 Cromo Par
2° CORSA: 6 Travail Ferm+++
12 Aaron Smith Treb
11 Unico Gia’ Sheba++
2 Akab Wise As
3 Vieste dei Greppi+
7 Venus Canf
3° CORSA: 6 Cash Fas+++
3 Ciccioriccio Jet++
1 Chanel Leone
4° CORSA: 12 Apocalypto+++
9 Amour del Ronco
2 Zococlo Jet++
4 Argento Jet
11 Antracite Jet+
1 Always Bi
5° CORSA: 6 Baciata dai Font+++
7 Bambu Lux
2 Benedetta Effesse++
1 Bona Vita Pax+
6° CORSA: 6 Atena Op+++
nbsp; 3 Ariel Tor
10 A Sexygirl Par++
2 Zealand As
1 A Sexystar Par+
8 Vibrazione
7° CORSA: 4 Bobbio+++
17 Baqlawa Mil ( S )
12 Bayron Rl++
1 Bandera Gar
9 Bianca Dipa+
8 Billo Dorial