Galoppo pesante…
Prima corsa. La premessa d’obbligo e’ che la pista sara’ sicuramente pesante.Quota quai da no betting per FREETRACK (4),che scende parecchio di categoria. Per la miglior piazza se la vedranno BOLD BAHARI (3) e ALEBRIJE (2).
Seconda corsa. In pole per la vittoria appaiono LADY FEBRAY (4) e COMPLICATED THEME(3) che hanno condizione più che buona e linea diretta recente in comune. ADSENSE (1),in spolvero,può inserirsi.
Terza corsa. Azzardiamo il nominativo di PORTER HOUSE(2) che ha dato chiari segnali di ripresa ed, essendo un soggetto lesto a mettersi sulle gambe, potrebbe sfruttare al meglio l’avvio dallo steccato. BRIDGE VILLE(5),regolare ed affidabile appare come l’alternativa piu’ seria,poi ancora con chance TiIDY MIND (1),fresco di convincente primo piano.
Quarta corsa. Attira il pesino di LORENZO D’ARCADIA (5),in forma ed attrezzato per i “2000”.ILOVEMEDRESSWELL (1), gravato,ma il giusto,e SUN SON (2),in salute,il contro,poi AH PIERO(3),autore di qualche sprazzo interessante e prova ad allungare il metraggio.
Quinta corsa. LADY NOBEL (6) di recente ha corso bene sul tracciato e rappresenta l’idea di base davanti a SOPRAN WHISPER (2), che, pero’, preferirebbe una pista scorrevole per rendere al meglio, ed a SALUT TITI (4).che scala.A SANGRITA (3) il ruolo di sorpresa plausibile.
Sesta corsa. I due alleati FRESH PEPPER (6),vista in sostanziosa miglioria,e BLULADY(2),regolare ed affidabile, assommano chance importante. CARTAROMANA (3),in forma e ben montata,proverà a sparigliare le prime impressioni,poi STORIA ROMANA (5) e NOLDE.
Settima corsa. Aperta. Proviamo con RASOTERRA (6) che allunga la distanza con discrete possibilità di far bene, e con PISTONESI (1) e GOLDRAKE (2),anch’essi parecchio competitivi nel contesto.
A cura di Giulio Vitolo – www.ippicaindipendente.it