EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


In una domenica senza invasioni “ barbariche “ ci resta la forma locale, per questo motivo dovrebbe risultare più semplice inquadrare le otto corse in programma. In apertura saranno di scena i tre anni, Sarò Grif è la nostra scelta vincente, anche da inserire in un multiplo. L’ unico che potrebbe creargli qualche grattacapo è il qualitativo Sovrano Fas che però rientra dalla scorsa estate. Sirdreik può disporre di avversari inferiori, alla carta, nella prova seguente: il fatto che il figlio di For Kelly Park abbia vinto una sola volta in carriera, ci lascia qualche piccolo dubbio, per la martingala preferiamo metterlo piazzato, non si può mai sapere.

Nella gentleman sembrano i possibili protagonisti, scegliete in base alla quota tra Roby Regal, Right Reason Lf ed il rientrante Riguadagno. Putin di Celo, in categoria E, è un punto fermo della nostra scommessa legata e con lui dobbiamo chiudere la giocata. L’ allievo di Marco De Vivo ci piace anche al gioco dei vincenti. Patroclo Luis è il netto favorito dell’ handicap per anziani: la quota sarà probabilmente bassissima, preferiamo appoggiarlo come singolo, nel caso possa essere scommesso almeno a 3/5. Non di facile soluzione il centrale, anche se con pochi concorrenti al via: apprezziamo molto la duttilità di Rebel Wise As, un tentativo piazzato andrebbe fatto, sempre nel caso valga la pena in termini di remunerazione. Nella categoria F sul miglio ci sentiamo di fare ancora un tentativo su Phantom, lo stimiamo troppo per pensare che non sia in grado di vincere in una categoria di minima, malgrado la presenza di due ossi duri come Orobianco Star e Pavel Grif. Si chiude con in pista le femmine anziane: se Polinass dovesse essere valutata come outsider, scendiamo le scale della tribuna e andiamo, senza farci scorgere ad appoggiarla piazzata, sempre se non abbiamo ultimato le riserve economiche.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 13 IPPOPIZZA by Carmela Esposito. Brunch, corse al trotto e per i BAMBINI “Tra Scienza e Cavalli”.
Articolo successivoriunione del 15 aprile 2014 – Trotto
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it