EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Convegno infrasettimanale di alta qualità, come succede molto spesso all’ ippodromo di Agnano, incentrato sulla TQQ nazionale: siamo per Owens Gar che al rientro ha fornito una prestazione convincente e che potrebbe migliorare di parecchio il suo standard, che sia presentato con ferri o senza, visto che, in carriera, ha fatto bene in entrambe le versioni. In apertura, non dovrebbe esserci quota per Revelino Jet,  soggetto che ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, se i bookmakers avranno voglia di prendere un po’ di gioco, nelle corse dei cavalli non c’ è nulla di facile, proviamo la speculazione. Nella prova gentleman gli ultimi numeri sembrano avere maggiori possibilità di successo, scegliamo Sirdreik piazzato che, prima o poi,  deve riconsegnarci le recenti perdite.

A seguire, gli anziani si affronteranno su distanza inusuale dei duemilaseicento metri: scegliamo Point Lavec Canf, il cavallo più adatto alla circostanza, vincente e piazzato. Sovrano Fas è un altro allievo di Finetti che avrà una quota molto bassa, si può fare un tentativo in accoppiata con il compagno di allenamento, Sovrano degli Dei per un en plein dei “ Chiattoni Animati “non impossibile. Randal Club, Rinorok e Remox sembrano i migliori nel miglio per quattro anni di minima, però date uno sguardo alla sgambatura dell’ ospite Rambo perché Romanelli ha già presentato due cavalli domenica, in condizioni super. Corsa spettacolare la sesta, con i penalizzati che possono recuperare il gap iniziale, anche se Pedro E’ può trasformarsi in un leader imprendibile, sempre che riesca a girare con sollecitudine. Lo stesso Luce del Nord potrebbe avere chance se sfilasse al comando. In chiusura c’ è una buona opportunità per Sara di Mar, convincente ultimamente, Saint Tropez Bi è il nome giusto per chi volesse provare l’accoppiata.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteDomenica 8 Napoli chiama Malmo con le Breeders Course 2014
Articolo successivoSugar Rey e Specialess in Finale Breeders il 29 luglio a Malmo
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it