1° corsa Mario Minopoli Jr:
Over the Moon Lf non ha avuto fortuna in tris, purtroppo la scelta di andare di dentro non si è rivelata giusta ed è rimasta chiusa. Comunque la cavalla è in salute e credo che nella categoria possa essere protagonista.
2° corsa Mario Minopoli Jr:
Sveva d’ Ete è una cavalla dallo schema obbligato, deve fare un po’ di partenza per andare in posizione ed attendere gli eventi. In verità, la compagnia sembra piuttosto impegnativa, Sundance Bi e Superstar Font su tutti.
3° corsa Mario Minopoli Jr:
RuskimInn Ronco sta correndo meglio di quanto dica la carta ma anch’ esso ha uno schema obbligato, all’ estrema attesa. Affronta un impegno alla sua portata, speriamo venga un po’ movimentata.
4° corsaMario Minopoli Jr:
Pepita del Ronco si è espressa sul suo migliore standard all’ ultima uscita e si trova in particolar modo con i nastri. I principali avversari sembrano NastyReaf e Pasman Light, due soggetti in gran condizione.
5° corsa Paolo Romanelli:
Titanic Dany ha fatto una difesa inaspettata, rallentando sul punto dove solitamente gira per rientrare in scuderia. E’ probabile che la partenza richiamata lo abbia condizionato, “ contando i giri “. E’ al meglio e dovrebbe correre bene.
6° corsa Mario Minopoli Jr:
Orbex Bi si sta esprimendo discretamente e nella circostanza potrei decidere di sferrarlo, visto che sulla pista c’ è parecchia sabbia. La corsa è molto qualitativa, Neander Jet su tutti, ma lui può far bene.
7° corsa Mario Minopoli Jr:
Rebus Bi è stato interpretato da mio cognato all’ ultima uscita che mi ha riferito di una discreta performance. La categoria non pare eccelsa ed allora l’ obiettivo può essere un piazzamento.
8° corsa Mario MinopoliJr:
Stefano Hp è rientrato bene a fine luglio ed in seguito ha vinto con in sulky il proprietario. Si adatta alla giravolta ed ha nelle gambe una misura intorno al 2.32 che dovrebbe consentirgli di lottare per il successo.