1° corsa Vincenzo Luongo:
Trilli Grif ha disposizione una buona occasione per centrare il successo, l’ ultima volta non ha vinto ma ha corso comunque alla grande, girando di fuori in 2.02. Userò un po’ di cautela all’ inizio ed in seguito punterò in avanti.
2° corsa Antonio Franzese:
Rockfeller di No ha corso a Foggia l’ ultima volta ed ha subito un danneggiamento in partenza. In seguito ha lavorato intorno al 2.02, dovrebbe correre con profitto, speriamo di prendere una posizione favorevole dopo lo stacco.
3° corsa Vincenzo Luongo:
Star Love YouFas non è andata male a San Giovanni, l’ intenzione è quella di prendere una posizione utile nel tentativo di raccogliere un piazzamento. Credo che i migliori siano Signora Par e Step By Step.
4° corsaVincenzo Luongo:
Timbuctu Bi ha effettuato la qualifica a Capannelle, a mano contraria, esprimendosi intorno al 2.05. Alla dritta trova qualche difficoltà in più, avendo problemi di passaggio, il motore comunque è buono.
5° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sonia Jet viene da una prestazione positiva in cui è terminata in linea con i primi. Correrà AP, sua miglior versione, cercherò di trovare una posizione favorevole da cui attendere la parte conclusiva, ci spero.
6° corsa Vincenzo Luongo:
RanymedeFas si sta esprimendo ai migliori livelli, si trova al cospetto di avversari di assoluto valore, quali Rombo di Cannone, Rue Varenne Dany e Runner di Casei ma con un po’ di schema a favore può giocarsela bene.
7° corsa Vincenzo Luongo:
Negrotto è andato forte all’ ultima uscita, dimostrando di aver ritrovato la migliore condizione. Mi auguro che venga uno svolgimento movimentato che possa esaltarne la potente progressione finale.
8° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Power Effe è uno specialista della partenza con i nastri, il rientro effettuato a Capannelle è stato positivo e nella circostanza potrei anche impiegarlo al comando, molto dipende da chi si presenterà e quando.