1° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Mi auguro che Mascalzone Lux non si abbandoni a difese caratteriali perché in questo momento va veramente forte e sul doppio chilometro si trova a meraviglia, insomma ci spero parecchio.
2° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Schiffer Group è rientrata con profitto e rispetto a quella prestazione dovrebbe migliorare. La categoria non pare eccelsa e quindi ho fiducia in un percorso da protagonista, con i numeri alti riesce ad avviarsi meglio.
3° corsa Francesca Croce:
Tempesta Caf è un soggetto in cui crediamo parecchio, anche per la parentela con PaperCaf. Al debutto è stato tradito da quell’ inconveniente sulla curva conclusiva che gli ha impedito, probabilmente, di vincere.
4° corsaFrancesca Croce:
Pilates Bi fa molta fatica ad effettuare i passaggi, per cui riesce ad esprimersi al meglio al comando o dalla seconda posizione. Direi che, schema permettendo, può aspirare ad un piazzamento.
5° corsa Francesca Croce:
Rocco Grif mi è parso più tranquillo di recente anche se meno esplosivo. L’ ultima performance è comunque di un certo livello, avendo chiuso in meno di 42.0. Gradisce la pista napoletana in particolar modo, può vincere.
6° corsa Francesca Croce:
Ninio è rientrato completando un percorso sicuramente positivo, con una corsa in più nelle gambe dovrebbe migliorare il suo rendimento, visto che ha bisogno di correre, essendo un cavallo di mole.
7° corsa Giuseppe Pietro Maisto:
Solo Io Model non ha avuto fortuna di recente ma la forma è sicuramente buona. Anche in questa circostanza ha un numero difficoltoso, se troviamo la schiena giusta può raccogliere un piazzamento.
8° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sveva Blak ha lavorato bene, mostrando di essere in ottima condizione, ha bisogno di uno svolgimento movimentato che possa esaltarne il finish. Sharon Pride è in ripresa ma correr soprattutto per venire avanti.