1° corsa Lucio Becchetti:
Tina Photo Sm ha effettuato un buon esordio, è veloce nelle fasi iniziali ed abbastanza duttile. Dovrebbe avere nelle gambe una misura intorno al 2.04. Se le evenienze lo permetteranno, me la giocherò davanti.
2° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Ossigeno Bigi l’ ultima volta è andato proprio forte, guadagnando metri sui primi due che chiudevano in 57.7. Speriamo che riesca a trovare il giusto feeling con il gentleman.
3° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Taiga Jet affronta un contesto parecchio impegnativo per quelle che sono le sue attuali potenzialità, aspiriamo comunque ad un piazzamento, sfruttando al meglio la duttilità di cui dispone.
4° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sveva Blak trova una distanza perfetta per le sue caratteristiche di passista, sarà sferrata agli anteriori e correrà, come al solito, all’ estrema attesa. Vista l’ ultima performance, spero di fare bene.
5° corsaLucio Becchetti:
Nando Font ha affrontato due impegni estremamente dispendiosi che gli hanno fatto perdere un po’ di smalto, per questo l’ ultima volta l’ ho interpretato con prudenza. Ora sta bene e punta alla vittoria.
6° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
L’ ultima volta, Rassel d’ Eteha finalmente fornito una prestazione all’ altezza, chiudendo forte, a media rilevante. Cercherò di non restare troppo arretrato al via e mi auguro di trovare uno svolgimento movimentato.
7° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Spirit Wild ha corso poche volte in carriera, dimostrando comunque di avere un buon potenziale. Ha lavorato dieci giorni fa sulla pista, in modo soddisfacente, penso che possa fare 2.03.