1° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Top Model Ok ha fatto 2.05 in qualifica mostrando affidabilità ed un bel modo di andare. Mi aspetto una performance almeno discreta visto che in lavoro è stata rispettata senza richiederle tanto, ci spero.
2° corsa Antonio Simioli:
Old Fashion Club è in allenamento da Giuseppe Citarella che mi ha assicurato sulla condizione del cavallo, confermata tra l’ altro dalla prestazione di Aversa, sicuramente ottimale. Speriamo di vincere.
3° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Samantha Group, dopo due successi, ha sbagliato a Capannelle perché ha affrontato la prima curva troppo spedita, in terza ruota. La mia intenzione è di andare al comando e giocarmela da protagonista, può vincere.
4° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Tursiope Jet ha nelle gambe una misura intorno al 2.03 ma per il momento stiamo lavorando soprattutto sull’ affidabilità, per renderla più duttile e quindi partirò con cautela, cercando di prendere il massimo possibile.
5° corsa Vincenzo Tufano:
Il problema di Selva Jet è il carattere che la porta nei metri finali a calare di colpo, anche quando ha ancora energie in serbo. Ha già corso in seconda fila e sulla lunga distanza, non sarà facile ma ci spero.
6° corsa Vincenzo Tufano:
Ramadan Jet è migliorato molto di recente, come dimostrano le prestazioni recenti. La categoria mi sembra alla sua portata, il numero non è semplice ma penso che possa lottare per la vittoria.
7° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Siro di Sgrei ha dovuto subire uno schema disagevole l’ ultima volta ed ha chiuso comunque bene. I campi affollati non lo aiutano ma con un po’ di fortuna può centrare un piazzamento.