1° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Teodoro è un puledro di belle speranze, ha effettuato una bella qualifica a Napoli, conclusa a media di 1.17.3. Con i puledri è meglio non sbilanciarsi troppo ma comunque ci credo molto.
2° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Tornado Group è un soggetto ancora acerbo che solo adesso sta iniziando a convincersi, come ha dimostrato l’ ultima volta a Taranto, ma possiede delle potenzialità interessanti.
3° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Solarium non ha avuto fortuna nell’ ultimo periodo ma la condizione è soddisfacente e può raccogliere un piazzamento, in una compagnia qualificata. I migliori sono Sovrana Ors, Salvatore, Scansano Om e Scarlatti Luis.
4° corsa Antonio Simioli:
Non ho molta fiducia perché Raoul è un cavallo abbastanza limitato, nella migliore delle ipotesi riesce ad esprimersi intorno al 2.02, misura che può consentirci solo un piazzamento marginale.
5° corsa Vincenzo Tufano:
Oneghin del Ronco è tornato in scuderia dopo l’ ultima corsa effettuata in Francia: l’ ho ripreso con calma e l’ ultimo lavoro effettuato a Napoli è stato soddisfacente. Nella categoria deve recitare un ruolo da protagonista.
6° corsa Giorgio D’ Alessandro jr:
Silven Grif ha ritrovato la miglior condizione come certifica la recente performance, dietro Swan Wise As e Smash Slide Sm. Cercherò di non restare troppo dietro in partenza per giocarmela nella seconda parte, ci spero.
7° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Paris Rum l’ ho guidata diverse volte in passato: quando spende al via rende di meno, quindi, con un percorso misurato, mi aspetto che possa lottare per un piazzamento.
8° corsa Vincenzo Luongo:
Granito l’ ho guidato in due occasioni e mi ha fatto un’ ottima impressione. In seguito, ha corso a Montegiorgio dove ha perso un ferro ed ha trovato uno svolgimento contrario, se regge gli impegni ravvicinati vince.