EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Il gioco dei pesi parla a favore di Axa Reim , ma rientra , occhio se è pronto questa non la perde , la forma certa è quella di Guagliona che ha vinto in bello stile all’ultima e trova una ghiotta occasione per bissare. Il terzo nome è Canarina , positiva nel periodo  , ha tutto per cogliere un’altra piazza. Simery Creek dopo il primo successo con i nuovi colori , prova a salire. Verde Smeraldo  ha scoore positivo sulla sabbia varesina , qui cambia categoria.

Handicap di Fine Anno , dopo l’ottimo secondo in condizionata ( dietro a Miseno) , il cavallo da battere + Nik Sadow , che ha dimostrato di macinare metri , e di gradire particolarmente la pista ( 3 vittorie e due piazzamenti in 5 uscite) . Il contro  è Lambrusco , bene  in quel di Siracusa e attrezzato per la distanza.Giufeum  è il settimo del Sette Colli , che si è rivelata una linea di ferro per cu attenzione Intencinado , bisbetico ad inizio carriera sembra aver messo la testa a posto , sta migliorando di corsa in corsa , con 55 ½ ha tutto per lottare la corsa. L’intruso ha vinto a Napoli al debutto , ma le ultime non lo raccomandano. Prova a salire Cape Sunion , ma lo score delle ultime di Pisa , potrebbe non bastare.

1700 metri per tutti , Rohero in handicap di minima sarebbe un pesce fuor d’acqua , ma le ultime non sono il massimo , dovesse ritrovarsi , fa l’arrivo per forza.  Avanti allora con Piccinette , che ha perso male  all’ultima sulla pista e trova l’occasione per rifarsi con gli interessi. Mrmackman , gradisce la pista e ha il peso giusto per colpire. Venaria Reale , avrebbe pesino giusto ma è partente anche il 2 gennaio. Cartaromana ha corso male le ultime due ,  se ritorna a dare la sua linea qui fa l’arrivo,. In caso di terreno faticoso avanti con le chance di A Zampe Levate. Prova d’appello per Calittist , che in fondo ha corso male solo all’ultima

Reclamare per i giovanissimi , da battere per tutti Fabula Bianca , lo score delle ultime è buono e sulla pista ha vinto a ripetizione  quindi… La contro e Applecream , che all’ultima a 1400 è andata meglio di quanto dica la carta , su un terreno non troppo allenato ha tutto per lottare la corsa. Sopran Alida , dopo un facile successo a Varese , prova la pista dritta e se i adatta potrebbe essere subito buona. Bob Rock , ad inizio carriera a frequentato altri contesti , ma al momento la forma latita.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica all’ippodromo la befana per l’Unitalsi; il sindaco de Magistris inaugura il centro di ippoterapia, il primo in un ippodromo europeo
Articolo successivoTg Luna 30 dicembre “La befana arriva a cavallo”
classe 1976, vive a Fermo. Esperto di corse al galoppo, dal 2013 è corrispondente di UnireTV e Trotto&Turf.