1° corsa Vincenzo Tufano:
Steppa Jet scende in pista anche mercoledì ad Aversa, sta facendo molto bene e se non risente dell’ impegno ravvicinato, può essere protagonista. Sousse ha lavorato discretamente, vediamo come risponde in corsa.
2° corsa Vincenzo Tufano:
Twister Lux, dopo due vittorie, è costretta ad affrontare un contesto più qualitativo, rispetto alle ultime uscite. La cavalla è in condizione, partiamo con l’ obiettivo di un piazzamento, meglio se viene qualcosa di più.
3° corsa Saverio Gallo:
TwiggyGrif non ha avuto fortuna in questa prima parte di carriera: ad Aversa non è riuscita ad adattarsi al tracciato, in pista grande dovrebbe andare meglio, la reputo in grado di correre intorno al 2.04.
4° corsa Enrico Antonio Maisto:
SognadorAns correrà anche mercoledì ad Aversa, se non risente dell’ impegno ravvicinato, può lottare almeno per un piazzamento. La favorita dovrebbe essere Sundance Bi.
5° corsa Vitale Mattera:
Pirata di Mare,nelle ultime due corse effettuate, ha trovato uno schema estremamente contrario che lo ha limitato. Ha lavorato bene e credo che sia in grado di lottare con i migliori.
6° corsa Osvaldo Tommaselli:
RamanaGrif ha effettuato una discreta prova di riqualifica, con Vincenzo Luongo, in 1.17.1. La cavalla sembra in progresso di condizione, visto il campo non eccelso, può aspirare ad un piazzamento.
7° corsa Osvaldo Tommaselli:
Podargo Jet affronta un contesto impegnativo ma non impossibile, Plouzeve de Allez e Rapsodia d’ Ete sembrano i principali avversari. Il figlio di Supergill ha, comunque, uno stato di salute ottimale.