1° corsa Antonio Simioli:
Sector fu rallentato per un lieve problema fisico e adesso sembra aver recuperato completamente, Paolo Romanelli mi ha rassicurato sulla buona condizione del figlio di Lindy Lane.
2° corsa Enrico Antonio Maisto:
SognadorAns è in ottima condizione ma di recente non è stata aiutata dagli svolgimenti. Sa partire veloce ma quando spende in partenza non rende allo stesso modo, è importante trovare una via di mezzo.
3° corsa Raffaele Forino:
TerrorCaf affronta avversari che dovrebbero essere alla sua portata, è veloce nelle fasi iniziali e si esprime al massimo al comando, mentre da dietro fa un po’ fatica ad effettuare i passaggi, sono fiducioso.
4° corsa Giuseppe Ruocco:
Pioneer Gar è andato molto bene al rientro, tanto che abbiamo in programma una trasferta francese per i primi di febbraio. Aveva però bisogno di un’ altra corsa nelle gambe, correrò senza chiedergli tutto.
5° corsa Raffaele Forino:
Tang bisogna subirlo nelle fasi iniziali perché è ancora in fase di crescita e non ha il giusto equilibrio ma possiede un motore piuttosto interessante, come dimostrato l’ ultima volta, ad Aversa.
6° corsa Antonio Improda:
Phantom, pur non figurando, ha corso alla grande sia a Napoli che a Capannelle. In questa circostanza mi aspetto una prestazione di spessore, decideremo solo all’ ultimo se togliere i ferri o meno.
7° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Rassel d’ Ete corre anche mercoledì ad Aversa, in quella circostanza potrebbe essere condizionato dal “ traffico “ e dalla pista piccola, ad Agnano credo che le chances siano maggiori, non penso risenta dell’ impegno ravvicinato.