1° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Tizio d’ Asolo è ancora in una fase di crescita, sia mentale che fisica, attualmente è in grado di esprimersi intorno al 2.04, misura che nella categoria non eccelsa, dovrebbe consentirgli di puntare, almeno, ad un piazzamento.
2° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Tiger Breed non ha attestati appariscenti ma debbo dire che, nei pochi lavori effettuati da quando la seguo personalmente, mi ha soddisfatto. Sa partire con sollecitudine ed è affidabile, ho fiducia in una prestazione positiva.
3° corsa Sabatino Di Vincenzo:
Taiwan Gi ha vinto alla grande ad Aversa, mostrando di essere in buona condizione. Farò sicuramente partenza e poi deciderò, in base all’ andatura, se giocarmela al comando o mandare via, ci spero.
4° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
PrestigePower è un soggetto generoso che fa sempre la sua parte. Forse è più adatto al miglio ma la sua duttilità potrebbe consentirmi di gestirlo nel modo migliore anche sulla distanza, nella categoria ha chances.
5° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Salvatore affronta un contesto piuttosto impegnativo, ma non ha trovato impegni di recente e sono stato costretto a farlo correre per migliorarne la condizione. Consiglio di seguirlo nelle prossime uscite.
6° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Telaiuolo Jet migliora di corsa in corsa e pur al cospetto di avversari di spessore, può puntare ad un piazzamento. Purtroppo, in mancanza di programma, per conservare la forma, si è costretti a scegliere corse più qualificate.
7° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Odillax torna ad affrontare un contesto alla sua portata: si tratta di una cavalla generosissima che sa partire forte ed è affiatata con il gentleman. Penso che nella categoria possa almeno piazzarsi.
8° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata.
Sebastian di No, pur in chiaro progresso, affronta una corsa piuttosto impegnativa. Alla carta, dovrebbero giocarsela Sirdreik, Socrate Vik e gli avvantaggiati Sovrana Ors e Star de Glatigne, per noi un piazzamento marginale.