1° corsa Paolo Romanelli:
Tuono Amgsi è qualificato in 1.18.7, rispetto ad allora è venuto parecchio avanti, soprattutto nella maturità. Si tratta di un soggetto serio e trottatore, ho fiducia in una buona performance.
2° corsa Antonio Simioli:
Publilius Estnon corre da quasi due mesi, è stato curato per un problema respiratorio e dovrebbe già esprimersi a buoni livelli, anche se una corsa nelle gambe gli manca.
3° corsa Mario Minopoli Jr:
L’ ultima di Ticket to Ride la considero positiva, soprattutto perché mi è parso molto migliorato nella meccanica. In partenza è abbastanza sollecito, credo che possa aspirare almeno ad un piazzamento.
4° corsa Raffaele Chiaro:
Susina Joy è potente ma molto caratteriale. Ho provato a cambiare completamente impostazione, senza freno e sferrata, con questo assetto ha effettuato dei lavori positivi che mi fanno ben sperare.
5° corsa Antonio Simioli:
Mi aspettavo di più da Omicron Om nella corsa di Foggia, pur correndo in meno di due minuti, è stato deludente. Credo che non abbia gradito il percorso di testa, è probabile che da dietro possa rendere meglio.
6° corsa Antonio Simioli:
A Neilos Om è stato concesso un po’ di riposo ed è stato curato, le ultime non erano brillanti. L’ allenatore mi ha riferito che in lavoro lo ha soddisfatto, scendiamo in pista fiduciosi in una buona prestazione.
7° corsa Paolo Romanelli:
Sci Slid Sm non aveva corse ed abbiamo deciso di darlo partente, pur in un contesto piuttosto impegnativo. Credo che possa fare una prestazione positiva ma il doppio chilometro e la resa di metri lo limitano sicuramente.
8^ corsa TQQ vedi articolo dedicato