1° corsa Vincenzo P. Dell’Annunziata:
SupersonicAllmar mi sta dando molti problemi: è un soggetto dotato di buon potenziale che ultimamente non riesce a fare percorso netto. Nell’ ultimo lavoro effettuato mi è piaciuto, se fila tutto liscio può vincere.
2° corsa Vincenzo P. Dell’Annunziata:
Turf di Azzurra è un cavallo serio che sa partire con sollecitudine, lo ritengo in grado di esprimersi intorno al 2.03, forse qualcosa meno. Da battere TibulloAby che all’ ultima ha vinto alla grande, speriamo in un piazzamento.
3° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Sakura Ors si sta esprimendo a discreti livelli, l’ intenzione è quella di andare al comando e restarci. Penso che possa correre il miglio in 2.01, misura che dovrebbe consentirci di lottare per la vittoria.
4° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Top Manager Par l’ ho interpretato sia in qualifica che al debutto, quando ha sbagliato sulla curva conclusiva mentre era in vantaggio. E’ ancora verde ma il potenziale non gli difetta, spero di poter far bene.
5° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Paola Zn l’ ho guidata in due occasioni, entrambe vittoriose. E’ una cavalla brava, dotata di gran coraggio, le rotture recenti mi sorprendono un po’. Se al top della condizione può essere protagonista.
6° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Sparviere Rl si presta a partire e se la cava in tutti gli schemi. L’ intenzione sarebbe di restare dietro a StilusAmnis e sfruttarne la schiena fino in retta d’ arrivo, la forma è ottimale, può comportarsi con onore.
7° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Scherzetto nella categoria, molto agguerrita, ha solo un ruolo da outsider. Credo che Step By Step sia un favorito evidente e anche l’ accoppiata con Sarkozy Luis pare più che probabile.
8° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Nicolas Bieffe è un cavallo che guido con molto piacere. L’ ultima volta sbaglia in retta mentre lottava per il successo, perché un po’ dolente, a causa dei troppi impegni ravvicinati, senza ferri. Può vincere.