1° corsa
Crescenzo Maione:
Omicron Om ha sbagliato nelle fasi di lancio a Roma ma in precedenza si era comportato molto bene. L’ ho già guidato e quindi ne conosco le caratteristiche, sono fiducioso, spero di vincere.
2° corsa
Paolo Romanelli:
A Titanic Dany ha fatto bene il periodo di riposo, ha effettuato un buon passaggio d’ età e nell’ ultimo lavoro, concluso in 2.40, mi ha soddisfatto. Credo che possa essere già protagonista.
3° corsa
Paolo Romanelli:
Signora Par è rientrata con un facile successo ad Aversa, rispetto ad allora è migliorata di condizione e dovrebbe rendere al meglio. La distanza ed il numero in seconda fila non sono un problema.
4° corsa
Francesco Tufano:
Spielberg Grif ha fatto un numero all’ ultima uscita, correndo il miglio in 1.59, dopo percorso esterno. I penalizzati sono di una certa qualità, soprattutto Sovrana Ors, lui vale una misura intorno al 2.31, ci spero.
5° corsa
Luca Fierro:
Task Force Ok è un soggetto di qualità che stimo parecchio, ma all’ ultima uscita non ha reso come avrebbe dovuto perché in calore. Ha lavorato in maniera convincente, la presento con fiducia.
6° corsa
Vincenzo Luongo:
Razionale deve effettuare una corsa di preparazione in vista del Federnat, al quale parteciperà con il proprietario Gaetano Orlando, per cui non lo consiglio. Il mio favorito è Magico Kg.
7° corsa
Vincenzo Luongo:
Sirena d’ Asolo ha corso molto male a Capannelle ma d’ altronde, in carriera non ha mai reso quando ha dovuto viaggiare. Citarella mi ha riferito di guidarla con fiducia perché ha lavorato bene.
8° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Libeccio di Re ha effettuato una discreta prova di riqualifica e in lavoro mi è piaciuto. Potrebbe mancargli una corsa ma corro comunque con fiducia, sono curioso anche di Negus Jet che è venuto avanti rispetto al rientro.