EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Solito convegno qualitativo anche se non facile da decifrare, proviamo ad uscircene senza fare danni: in apertura si gioca una buona chance Susy Dagy ma a quota alta spenderemmo due euro di Sautarelle Font vincente, se convince in sgambatura.

 

Di difficile lettura la seconda corsa, giusto una simpatia per Perunometro Sm, passiamo alla terza in cui il doppio chilometro potrebbe condizionare più di un concorrente: Patos Ors e Power Effe sono quelli che maggiormente ci attirano, però cinque euro di Panthea Club piazzata, se dovesse pagare da 3/1 a salire li proveremmo, più per il cambio training che per altro.

Nella quinta corsa, pare evidente la chance di Sonic One che ha impressionato alla prima con Peppe Ruocco, anche l’ accoppiata con Stornello Jet è più che possibile, la trio va completata con Sandokangal.

Nel clou ci sono un paio di cavalli di “ molla “: uno è Soprattutto Grif, il cui team sarà ingolosito dalla buona moneta al traguardo e che gode di un nastro di vantaggio, un altro è Santiago di Celo che pure sa partire e che viene sferrato di quattro.

In chiusura di convegno sono di scena i tre anni, con un favorito netto: Travail Ferm ha mostrato di avere potenzialità ai limiti della prima categoria, in un contesto del genere la può perdere solo sbagliando. Proviamo a selezionare un multiplo piazzato: Perunometro Sm, Soprattutto Grif, Sonic One e Travail Ferm.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto trotto giovedì 23
Articolo successivoresoconto trotto domenica 26
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it