EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Convegno festivo incentrato sulla disputa della qualificazione alla finale della Breeders Course: Tinamo Jet, dopo Aversa, è un favorito evidente, deve solo ovviare al numero uno, in certi casi scomodo. Tyler di Pippo potrebbe sfruttarne la schiena, proviamo qualcosa d’accoppiata.

In apertura, Soffio ha una buona occasione per vincere ancora, soprattutto se dovesse andare davanti Spenta Cas, sicuramente disposta a dare strada all’allievo di Elena Villani.

Nella seconda corsa siamo per Ticket to Ride, visto in grande spolvero, Turn Grif e Troisi Zen sono due avversari da non sottovalutare.

La prova successiva, un miglio per anziani di discreto livello, Poldi Gree dovrebbe riuscire a sfilare al comando per rendere ardua la risalita di Robben Caf, il principale avversario, a meno che al figlio di Exploit Caf no riesca una partenza volante. Pronto ad inserirsi anche Ronaldo Lp che sta andando fortissimo.

A seguire, saranno di scena ancora gli anziani: si gioca una bella chance la veloce Ramona K d’Ete, in caso di svolgimento movimentato, non è escluso un inserimento di Rublo del Ronco.

Nel sottoclou ritorna in pista Shelley Breed, dopo lo splendido successo di Aversa, in cui corse molto bene anche Sirio di No. L’ allieva di Minopoli, per il momento è dichiarata con i ferri, se dovesse toglierli sarebbe difficile da battere, in caso contrario, la candidatura al successo di Sirio di No prenderebbe corpo. Merita attenzione anche Sabaudo Luis, eccellente a Capannelle.

Nell’handicap per anziani c’è da battere Owens Gar, soggetto di caratura superiore, e da seguire con interesse Nicholson Treb, ma potremmo anche optare per la piazza di Ledoyen, meglio di quanto dica il risultato all’ultima.

In chiusura di convegno è programmata la tris straordinaria: lo schema che riusciamo a immaginare è Puffino Jet al comando che manda Retina Stift, per cui si può giocare l’accoppiata, pur consapevoli. Che Palissy ha i mezzi per ribaltare il pronostico.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentelunedì 8, pronostici per le corse di agnano galoppo
Articolo successivoresoconto trotto domenica 7
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it