EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Napoli, 19 ottobre 2014. Nel caldo pomeriggio domenicale di Agnano sono andate in scena le due eliminatorie maschi e femmine del gran premio Anact e l’internazionale gran premio Freccia d’Europa.
Nella prova dei due anni riservata ai maschi si è imposto Tarquinio guidato da Roberto Andreghetti con il tempo di 1.14.9, Tarquinio accederà alla Finale del 2 novembre in programma ad Agnano insieme a Tommy Dei Ronchi, Temon Your Sm e Timoz, questi ultimi tre classificatisi secondo, terzo e quarto (ordine di arrivo: 1 – 4 – 2 – 5), che insieme ai quattro che si classificheranno mercoledì a Torino, comporranno il campo partenti degli otto finalisti. In premiazione sulla pista di Agnano il team di Tarquinio (Andreghetti con il proprietario Massimo Passoni) è stato premiato dal vicepresidente Anact Moscati.
Nella prova riservata alle femmine vittoria della napoletana Trilly Grif (1.17.6) portacolori della scuderia Sa.Fra.Fas dell’avvocato Francesco Gragnaniello egregiamente guidata da Vincenzo Luogo che ha avuto il merito di portare questa bella cavalla dritta dritta al traguardo arginando nei 200 metri finali il pericolo Bellei in sulky a Talish As. Trilly Grif accederà dunque alla Finale del 2 novembre con Titty Jepson, Talish As e Talpa Jet, seconda, terza e quarta classificate dietro a Trilly Grif (ordine di arrivo 2-4-3-6).
Nel Freccia d’Europa (gr.1 Uet Master € 110.000,00) Napoleon Bar ha letteralmente bruciato in velocità i suoi avversari vincendo senza problemi in 1.10.7 su Linda Di Casei e Mack Grace Sm, seconda e terzo, dietro il 7 anni figlio di Varenne. Napoleon, lanciato sin dalla partenza con l’ottima guida di Enrico Bellei, oggi a Napoli ha vinto con gli interessi su Mack Grace dopo il secondo posto nel Lotteria di maggio dietro al campione portacolori dei napoletani Antonio e Filippo Daponte. Ordine di arrivo (5-2-4-1).

Tribune affollate per la seconda domenica d’autunno nel parco dell’ippodromo con spettacolo di sbandieratori, combattenti e figuranti in costume d’epoca per la festa medievale e animazione della scuderia dei piccoli.

{gallery}frecciaeuropa2014{/gallery}

 

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteI pronostici di domenica 19 al microfono di Emilio Migliaccio
Articolo successivoUn figlio di Varenne vince il Freccia d’Europa. Il Mattino Lunedì 20 ottobre 2014
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it