Giovedì 3 settembre, in occasione dell’ultima notturna (trotto inizio corse 20.00), prosegue Estate all’Ippodromo di Agnano con la sagra della graffa fritta allo zucchero e assaggio omaggio per tutti i paganti (ingresso euro 5, bambini gratis). Il via dalle ore 19.00 fino a mezzanotte con: corse al trotto e tris, mercatini, giochi e spettacolo animato dai personaggi di Radio Marte con musica, cabaret, djset e volti noti della canzone e della tv, trasmesso in diretta sulle emittenti Radio Marte e Tv Luna, media partner dell’ippodromo. Super ospite della serata è Sal Da Vinci che presenta il figlio Francesco Da Vinci al suo debutto artistico con il primo singolo “Amo l’amore”. E ancora, Gianni Simioli, Gigio Rosa, La Pankina Krew con il cd “One Love” e dal talent Mediaset “Amici” arriva Pasqualino Maione con il singolo “Ci sbatto la testa”. Gadget, animazione e dj set con gli artisti di Radio Marte, Peppe Accardo e Gigi Soriani.
Per i bambini, parco giochi, passeggiate su pony, playground e animatori. Accesso libero in ippodromo ai bambini con bici, pattini e pallone per giocare nei giardini del parco.
Punti gastronomici, birra artigianale, pizzeria con forno a legna (pizza e bibita 5 euro); snack bar “di corsa da Mimì” (menu bambino 3 euro); servizio di ristoro sulla terrazza del roof garden ‘Partenope’ con vista sulle piste da corsa.
Programma ufficiale e pronostici nelle sezioni dedicate su www.ippodromoagnano.it. Da domenica 6 settembre entrerà nuovamente in vigore l’orario pomeridiano (inizio corse ore 16.00).