EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Proseguono domenica 13 marzo le attività organizzate nel parco dell’ippodromo di Agnano con ingresso gratuito dalle ore 10.30. A cominciare da “il pony da vicino” (dalle ore 11.00 contributo 2 euro), un programma di attività ludiche equestri con corso conoscitivo sul cavallo e sulle sue qualità riabilitative e terapeutiche a cura di operatori qualificati dell’Associazione Accavallo organizzato presso il centro di ippoterapia dell’ippodromo (per bimbi a partire da 4 anni; prenotazione obbligatoria al numero 333 659 99 37). Come sempre in programma anche l’artigianato e le attività manuali con il laboratorio di riciclo creativo “creo e ricreo” per realizzare manufatti; e ancora colori e gioco con “happy color baby murales” per liberare la creatività dei piccoli attraverso tanti colori da disegnare su grandi pannelli oltre all’iniziativa “porta un libro” per costruire la baby biblioteca; passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella nei giardini dell’ippodromo; parco giochi e accesso al parco con bici, pattini, monopattini e pallone per consentire ai più piccoli di giocare all’aperto liberi e sicuri. Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) e servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50).
Inizio corse al trotto ore 14.30. Programma ufficiale e pronostici nelle sezioni dedicate www.ippodromoagnano.it.
Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto trotto Agnano domenica 6, a cura di Emilio Migliaccio
Articolo successivotrotto Agnano venerdì 11 marzo, pronostici e gioco a cura di Emilio Migliaccio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it