Prosegue sabato 29 e domenica 30 dicembre l’iniziativa Natale al parco dell’ippodromo dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con ingresso gratuito (fino al 6 gennaio, ogni sabato e domenica e nella giornata festiva del 1 gennaio).
Il parco è animato da Babbo Natale con i folletti e le musiche delle feste, trucca bimbo, gioco della renna e delle torte in faccia. La partecipazione alle attività è gratuita. E ancora, libri e letture animate per ragazzi (Milena Edizioni), passeggiate sul pony (€ 1,00), parco giochi, giostrine, trenino tour, gonfiabile, jumping, water ball, play ground, tiro a segno (a pagamento), foto ricordo istantanee presso la casa di babbo natale e degli elfi, stand espositivi di fiori e piante, alberi di natale, artigianato, cosmetica naturale.
Tra le iniziative speciali di questo weekend: sabato 29 (ore 11.00/15.00), attività didattiche e dimostrative per la crescita e la gestione del cane e le sue razze a cura del Gruppo Cinofilo Partenopeo; domenica 30, laboratori creativi per bimbi per realizzare manufatti con la pasta di sale.
Per il food, snack bar caffetteria, pizzeria con forno a legna e stuzzicheria (menu fisso bambino € 5,00 penne al pomodoro e bibita oppure cotoletta e patatine e bibita, prenotazioni 391 1247471). Food corner con graffe, noccioline, zucchero filato e giochi. Info agnano.eventi@ippodromipartenopei.it