EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Prosegue sabato 29 e domenica 30 dicembre l’iniziativa Natale al parco dell’ippodromo dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con ingresso gratuito (fino al 6 gennaio, ogni sabato e domenica e nella giornata festiva del 1 gennaio).
Il parco è animato da Babbo Natale con i folletti e le musiche delle feste, trucca bimbo, gioco della renna e delle torte in faccia. La partecipazione alle attività è gratuita. E ancora, libri e letture animate per ragazzi (Milena Edizioni), passeggiate sul pony (€ 1,00), parco giochi, giostrine, trenino tour, gonfiabile, jumping, water ball, play ground, tiro a segno (a pagamento), foto ricordo istantanee presso la casa di babbo natale e degli elfi, stand espositivi di fiori e piante, alberi di natale, artigianato, cosmetica naturale.
Tra le iniziative speciali di questo weekend: sabato 29 (ore 11.00/15.00), attività didattiche e dimostrative per la crescita e la gestione del cane e le sue razze a cura del Gruppo Cinofilo Partenopeo; domenica 30, laboratori creativi per bimbi per realizzare manufatti con la pasta di sale.
Per il food, snack bar caffetteria, pizzeria con forno a legna e stuzzicheria (menu fisso bambino € 5,00 penne al pomodoro e bibita oppure cotoletta e patatine e bibita, prenotazioni 391 1247471). Food corner con graffe, noccioline, zucchero filato e giochi. Info agnano.eventi@ippodromipartenopei.it


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentetrotto Agnano venerdì 28 dicembre 15.00, pronostici di Emilio Migliaccio
Articolo successivotrotto Agnano domenica 30 dicembre, pronostici di Emilio Migliaccio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it