EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° CORSA MARIO MINOPOLI JR:
Rothko Inn Ronco ha lavorato bene e nella categoria può avere delle chance, a patto che sia fortunato nello svolgimento. Royal Prince ha il vantaggio della prima fila e sono convinto che possa fare bene.

2° CORSA MARIO MINOPOLI JR:
Con Pleiade Inn Ronco sono stato costretto ad accettare l’ ingaggio malgrado il numero problematico perché altre corse a disposizione non ne ha. La cavalla varrebbe 2.00 in prima fila, è legata allo schema.

3° CORSA MARIO MINOPOLI JR:
Richter del Ronco e Return to Grif sono due soggetti in grado di trottare il miglio in due minuti. La corsa mi sembra molto aperta per cui la speranza di fare bene c’ è con entrambi.

4° CORSA MARIO MINOPOLI JR:
Domenica scorsa ho sbagliato a mandare via perché poi mi sono ritrovato “ murato “ alla corda. Il cavallo sta bene, il numero non è semplice ma conto di essere protagonista, da battere Magic’ s Club.

5° CORSA GIORGIO D’ ALESSANDRO JR:
Silven Grif va veramente forte, in questa circostanza affronta avversari importanti come Secret Love Rsm e Saba del Ronco ma con il vantaggio di non dover agire da protagonista. Correremo l’ ultimo mezzo giro.

6° CORSA MARIO MINOPOLI JR:
Penelope d’ Ete non era prontissima all’ ultima uscita ed ora dovrebbe essere al top della condizione. Pepita del Ronco con i nastri si trasforma, ho fiducia in tutte e due, Perunometro Sm e Proper Wise gli avversari principali.

7° CORSA MARIO MINOPOLI JR:
Omar d’ Ete ha un numero favorevole ma sale un po’ di categoria, ritengo comunque che possa ripetere l’ ultima eccellente prestazione. Nelson, Nostrano e Lovely Starlight i maggiori candidati al successo.

8° CORSA VINCENZO LUONGO:
Obelix Bi non corre dall’ estate, è in scuderia da mio zio che lo annuncia in buona condizione, chiaramente gli mancherà una corsa ma comunque dovrebbe fare bene. Sa partire forte per cui proveremo ad andare davanti.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteIl gioco NAT 24.11.2013
Articolo successivoResoconto corse 24.11.2013
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it