EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° CORSA  ROMEO GALLUCCI:
StilusAmnis si è qualificato molto bene e in vista di questa corsa ha lavorato nei giorni scorsi in 2.39, fatti bene. Credo di avere una buona

chance di successo, l’ unica remora riguarda la seconda fila.
2° CORSA    ROMEO GALLUCCI:
Sil Down Sm ha vinto a Foggia con il piglio della cavalla buona, se avessi voluto avrebbe fatto meglio dal punto di vista cronometrico anche se i tempi di Foggia vanno tarati. Cambia la categoria ma ho fiducia.
3° CORSA    FILIPPO GALLO:
Narcotic Tommy all’ ultima uscita ha corso meglio di quanto possa apparire perché ha dovuto fare l’ intero percorso con un rotabile sgonfio
4° CORSAROMEO GALLUCCI:
Piccolarobytor ha delle caratteristiche ben definite, parte forte e preferisce stare il più possibile alla corda, nella categoria la massima aspirazione è un piazzamento, poi sono corse e tutto può accadere.
5° CORSA    ROMEO GALLUCCI:
Romina Om non corre da quasi un mese ed affronta un impegno severo, sarà veramente difficile riuscire ad incidere sul risultato finale, più che altro la corsa mi servirà a valutarla per i prossimi impegni.
6° CORSA    FRANCESCO TUFANO:
Oneghin del Ronco è in ottima forma ma gli manca una corsa nelle gambe, la presenza del declassato Obama Gar ci induce a scegliere un percorso d’ attesa, per cercare di ottenere un piazzamento.
7° CORSA     ROMEO GALLUCCI:
RibotGal ha molti difetti ma in quanto a velocità è veramente un cavallo importante, a percorso netto può lottare per il successo, malgrado la presenza di soggetti di spessore come Ramona Caf e Rocky Hall Sm.
EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteL’8 dicembre torneo di burraco all’Ippodromo.
Articolo successivoPronostici NAT 3.12.2013
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it