EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa  Luigi Alfano:
Ryan Roc è quarto dopo rottura nell’ ultima uscita, contro avversari di spessore quali RaniaPower e Rabel da Meda. Non conosco bene gli avversari ma ho l’ impressione che a percorso netto possa

vincere.
2° corsa    Antonio Simioli:
Rossella Luis la interpreto per la prima volta ma posso dire che nelle due corse recenti mi ha impressionato positivamente. Dovremo avere fortuna sul percorso ma si può ottenere un risultato importante.
3° corsa    Luigi Alfano:
PowerRoc ha vinto a Torino terminando con ancora energie da spendere. Sa partire veloce e può esprimersi sia al comando che all’ attesa. PathwayWise e Prisca del Ronco quelli da battere.
4° corsaAntonio Simioli:
Piblilius Est in questo momento va meno che qualche mese fa, l’ ultima prestazione non mi è dispiaciuta perché effettuata con un percorso estremamente dispendioso, Percy Kronos è il favorito.
5° corsa    Antonio Simioli:
Lautrec Dra ha corso in progresso nella corsa vinta da Olson Lady, è ancora lontano dalla miglior condizione ma credo che in questa corsa possiamo tener fede al probabile ruolo di favorito, da battere Ontario Regal.
6° corsa    Antonio Simioli:
Mazurka Vita va veramente forte, quando risparmia qualcosa in partenza sa piazzare uno spunto notevole. Con un po’ di fortuna possiamo essere protagonisti malgrado la presenza di cavalli come Lorenz del Ronco e Nando Font.
7° corsa     Luigi Alfano:
RunnerRoc è un buon cavallo, i miei dubbi riguardano il fatto che solitamente si esprime al comando o nelle prime posizioni, nella tris di Follonica, senza un anticipo brusco, avrebbe ottenuto un risultato di prestigio.

EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentePronostici NAT 5.12.2013
Articolo successivoIl gioco NAT 5.12.2013
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it