1° corsa Vincenzo Luongo:
Sailor As si è qualificato molto bene, mostrando di avere un motore importante. Devo fare attenzione alla
fase iniziale perché ha un po’ paura dell’ autostart ma sono comunque fiducioso.
2° corsa Vincenzo Luongo:
Super Fez è da poco tempo in allenamento da Mattia Orlando, ha lavorato con profitto e credo che possa avere delle discrete chance, anche per la distanza dovrebbe essere adatta alle sue caratteristiche.
3° corsa Pasquale Palumbo:
Shumy Pride è un soggetto estremamente regolare, non parte fortissimo ma sa adattarsi a qualsiasi schema. La corsa non è semplice, credo comunque che possa valere una misura intorno al 2.02.
4° corsa Antonio Franzese:
Sebastian di No è in chiaro progresso, l’ ultima volta avrebbe potuto anche vincere, con un po’ di fortuna. Non conosco bene gli avversari ma, almeno per una piazza, dovrebbe lottare.
5° corsa Vincenzo Luongo:
Rico non ha avuto molta fortuna di recente, una volta ho “ tamponato “, un’ altra volta è stato danneggiato. La forma mi pare ottimale, credo che possa avere delle buone chance, Rosemary Gar la favorita.
6° corsa Vincenzo Luongo:
Re d’ Italia non ha gradito la pista piccola all’ ultima uscita ma sono convinto che nel caso dovesse girare bene, potrebbe fare una bella prestazione. Rodriguez Bi è, secondo me, il cavallo da battere.
7° corsa Vincenzo Luongo:
No Limits Bi vale più di quanto dice la carta, di recente non ha avuto fortuna nello svolgimento. Risparmiando nella fase iniziale, può essere incisivo con la sua progressione finale.
EMILIO MIGLIACCIO