1° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Sarò Grif al debutto ha sbagliato in retta quando era secondo, l’ altro giorno invece ha fatto meglio. Si tratta di un soggetto problematico ma dalle buone potenzialità, credo che nel contesto possa essere protagonista.
2° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Rorimac Baba ad Aversa si è fermato di carattere, sulla curva conclusiva era carico ma quando gli ho chiesto l’ allungo è rimasto la. L’ obiettivo è quello di conquistare il secondo posto, visto che Ribot Gal non si batte.
3° corsa
Holger Ehlert:
Remember Isle non corre da un mese perché ha accusato un problema respiratorio che ora sembra risolto. Non conosco gli avversari ma la corsa dovrebbe essere alla sua portata, sa partire forte.
4° corsa
Holger Ehlert:
Sky Girl giovedì ha sbagliato per fattori contingenti, solitamente è un soggetto duttile che sa adattarsi alle diverse evenienze. Ho fiducia in una buona prestazione anche se non è facile confrontare le sue linee con quelle della piazza.
5° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Spenta Cas è allenata al mare, mi è stato riferito che ha lavorato bene per cui un piazzamento dovrebbe essere alla sua portata. Ho visto una buona prova di qualifica di Star Love You Fas, in prima fila Sveva d’ Ete e Silvia Grif le migliori.
6° corsa
Holger Ehlert:
Oro Fks sta correndo bene anche se è lontano dalla forma di qualche tempo fa, con lui puntiamo ad un piazzamento, è veloce nella giravolta e non ha problemi d’ impiego.
7° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Perunometro Sm non corre da un po’ di tempo, la sosta è servita per registrarlo. Ha lavorato bene e viene presentato senza ferri, sua migliore versione. La distanza è quella ideale, speriamo in uno svolgimento favorevole.
8° corsa
G. D’ Alessandro Jr:
Paris Jolly st correndo molto bene, credo che possa fare 2.00 al traino. Cercherò di scavalcare al via Ofelia Bi per poi mandare qualcuno, sono ottimista.