1° corsa Mario Minopoli Jr:
Orleans Font, recentemente, è tornato ad esprimersi al meglio, è veloce nella partenza con i nastri e con un po’ di fortuna potrebbe essere protagonista. I cavalli da battere sono Irton del Rio e Pavone Jet.
2° corsa Mario Minopoli Jr:
Suede del Ronco ha fallito solo l’ ultima ma in precedenza stava correndo alla grande ed in seguito ha lavorato bene. E’ un soggetto duttile che sa sbrigarsi presto in partenza, ho fiducia in una prestazione positiva.
3° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Schiffer Group ha sbagliato a Foggia per motivi contingenti e quindi, in questa circostanza dovrebbe potersi esprimere sullo standard precedente, cioè intorno al 2.03 che vale almeno un piazzamento.
4° corsa Mario Minopoli Jr:
Silvana d’ Ete è una cavalla dalla buona genealogia ma ancora inespressa, caratterialmente non è maturata del tutto. In lavoro si è espressa in maniera soddisfacente, scendo in pista con fiducia.
5° corsa Mario Minopoli Jr:
Ravel del Ronco è stato, fino a questo momento, una delusione. Mi aspettavo di più da un cavallo che in lavoro mi ha fatto vedere numeri interessanti, non mi arrendo e credo che, prima o poi, venga fuori.
6° corsa Mario Minopoli Jr:
Rajah di Poggio gira bene con i nastri ed è in grado di esprimersi intorno al 2.34. Nella compagnia credo che possa far bene, i migliori sembrano Raffaele Om e Reginaprincy che però dovranno partire in seconda fila.
7° corsa Mario Minopoli Jr:
Perfect Leader Lf è un buon passista che ultimamente ha ritrovato la miglior condizione. Il doppio chilometro è certamente favorevole alle sue caratteristiche, lo vedo in lotta per il podio.
EMILIO MIGLIACCIO