1° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Mascalzone Lux è in ottima condizione, gradisce il doppio chilometro ed è ben affiatato con mio padre, motivi per cui sono fiducioso, credo che sia competitivo per la vittoria.
2° corsa
Romeo Gallucci:
Slide se Pada sta finalmente maturando come dimostrano le ultime prestazioni, in cui ho pensato soprattutto a completare il percorso. Non ha problemi sulla distanza e credo di giocarmi buone chance.
3° corsa
Romeo Gallucci:
Rommel luis è un soggetto potente ma particolare, non sempre disponibile. Corre anche venerdì a Foggia e se non risente dell’ impegno ravvicinato può essere protagonista almeno per un piazzamento.
4° corsa
Romeo Gallucci:
Skua Jet è un cavallo che stimo moltissimo, l’ altro giorno ha speso troppo per passare al comando e ne ha risentito in fondo, anche perché correva a soli sette giorni dall’ ultima. La corsa è complicata ma un po’ di fiducia c’è.
5° corsa
Romeo Gallucci:
Negrotto ha risentito oltre modo della trasferta a Torino e dopo l’ ultima brutta performance gli è stata riscontrata una bronchite da cui adesso è guarito. Se al top della condizione, può giocarsela con i migliori.
6° corsa
Romeo Gallucci:
Rom Guasimo mi stupisce positivamente, ad ogni uscita di più. L’ altro giorno è partito come mai aveva fatto in precedenza e non ha vinto solo a causa di evenienze tattiche sfavorevoli, non facile ma ci credo.
7° corsa
Romeo Gallucci:
Peltross lo guido per la prima volta in una corsa con partenza da fermo, non ho idea di come possa cavarsela. Per il resto, il cavallo è in costante progresso, se gira bene può giocarsela da protagonista.
8° corsa
Romeo Gallucci:
Rubino Lux si è riqualificato in 1.17.1, mi da l’ impressione di essere un soggetto veloce anche se, forse più da prima fila perché parte fortissimo. Il cavallo è a mare dove ha effettuato buoni lavori, spero in una piazza.