1° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Niagara Gifar gode di buona condizione e affronta una categoria alla sua portata. Il numero al largo complica un po’ le cose, credo che dovrà fare partenza per restare in posizione ed attendere la parte finale della gara.
2° corsa
Holger Ehlert:
Santos Wf non è molto fortunato nel periodo: prima una ruotata e poi un colpo ad un ginocchio non gli hanno permesso di esprimersi compiutamente. Con l’ otto non è facile però nelle gambe ha una misura intorno ai due minuti.
3° corsa
Holger Ehlert:
Rayo ha vinto bene due settimane fa, sulla pista e la condizione è la stessa. Il doppio chilometro non è un problema e nemmeno le corsie esterne. Gli avversari sembrano un filo superiori agli ultimi affrontati.
4° corsa
Holger Ehlert:
L’ impegno di Norris Grif non è semplice per la presenza di diversi soggetti titolati, comunque sarà importante trovare uno svolgimento favorevole, in tal caso può farsi valere perché è in forma.
5° corsa
Holger Ehlert:
Profumo d’ Elite viene da due prestazioni ottime, sa girare bene con i nastri e negli ultimi lavori mi ha soddisfatto pienamente. Non è mai facile rendere quaranta metri , però il cavallo c’ è .
6° corsa
Holger Ehlert:
Sing Hallelujah ha lavorato a casa in 2.02, fatti molto bene. E’ un soggetto che stimo tanto in prospettiva e quindi si scende a Napoli con fiducia. Non conosco gli avversari ma l’ intenzione è di andare davanti e restarci.
7° corsa
Holger Ehlert:
Re Robintor l’ ho stimato fin da quanto è entrato in scuderia. Purtroppo ha accusato problemi respiratori che non gli permettevano di esprimersi al meglio, ora risolti. Speriamo che sia veloce come il suo driver nella giravolta.
8° corsa
Raffaele Chiaro:
Rivale d’ Amore, all’ ultima uscita, era troppo carico in partenza ed ha sbagliato, in seconda fila è solitamente più calmo, come era successo ad Aversa. Il cavallo è in salute e sono convinto che possa correre bene.