1° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Sarò Grif sta completando la maturazione, sia fisica che mentale ed i risultati iniziano ad arrivare. Ad Aversa ha battuto avversari superiori a quelli che va ad affrontare nella circostanza, almeno alla corta. Sono fiducioso.
2° corsa
Vincenzo Luongo:
Saetta degli Dei l’ ho già guidata vincendo, in un contesto però inferiore a questo. E’ una cavalla brava che sa partire forte, conto di prendere una posizione alla corda ed attendere gli eventi. Speriamo in una piazza.
3° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Roby Regal ha vinto bene a Foggia ed in seguito è finito fuori quadro in una compagnia molto qualitativa. Credo che sulla pista possa correre intorno ai due minuti, una misura che dovrebbe servire a lottare la corsa.
4° corsa
Vincenzo Luongo:
Mistral Bi ha corso veramente alla grande in tris, quando ha dovuto correre per tutto il percorso al largo, scoperto. Il numero esterno è sicuramente penalizzante, vorrei non far partenza e impiegarlo all’ estrema attesa.
5° corsa
Vincenzo Luongo:
Potter Jet se la cava con i nastri, sta correndo discretamente ma il contesto odierno mi pare particolarmente impegnativo. Patroclo Luis, Ossoduro Blitz e Pasman Light sono i migliori.
6° corsa
Vincenzo Luongo:
Ranymede Fas non corre dall’ Andreani quando fece una bella prestazione, Sono trascorsi quaranta giorni ma il cavallo mi è stato annunciato pronto a correre con profitto, spero in uno svolgimento favorevole.
7° corsa
Francesco Tufano:
Pavel Grif non è molto fortunato nel periodo, nei lavori mattutini mi è sembrato in forma e pronto per una prestazione da protagonista. Il cavallo da battere dovrebbe risultare Orobianco Star, bisogna fare attenzione anche a Phantom.
8° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
La prestazione di Paris Jolly è legata allo svolgimento, tutto stare a riuscire a prendere posizione alla corda, cosa non facile partendo dal sette. Quello che posso dire di certo è che la cavalla ha una forma super.